Gemelli, nell’ambiente lavorativo saprete imporvi con un ruolo da leader: l'oroscopo di oggi giovedì 31 ottobre
Articolo Precedente
Articolo Successivo
L'oroscopo Barbanera di oggi, giovedì 31 ottobre 2024 Ariete. 21/3 – 20/4 Umore sottotono e poca voglia di essere coinvolti in situazioni complicate, ma la giornata saprà sorprendervi e in breve tornerà il sereno. Il vostro spirito goliardico e creativo vi spingerà a organizzare un’uscita divertente fra amici. Toro. 21/4 – 20/5 Giornata pigra e lenta, assecondate il vostro istinto e procedete con una marcia bassa, riuscirete comunque a portare a termine i vostri impegni. (Giornale di Sicilia)
Su altre testate
Attraversate eventuali tensioni cercando di mediare.P.S. Ricordati di leggere l'Oroscopo anche per il tuo Ascendente!ArieteA volte è meglio mediare in una discussione, invece di andare con il piede di guerra. (Cosmopolitan)
Oroscopo Sagittario di oggi : previsioni del giorno 31/10/2024 Allegra o almeno serena la Luna bilancina in sestile al vostro segno, che ospitando Venere non potrebbe essere che sorridente. Poco vi importa se le finanze non sono granché e il lavoro ha i suoi alti e bassi, quando il cuore è felice, e il vostro lo è, tutto il resto passa in seconda linea o anche più indietro. (Io Donna)
Cancro: Le nuove disposizioni lavorative vi impegnano parecchio, ma in fondo vi piacciono le sfide e i cambiamenti. Le previsioni degli Astri per la giornata di oggi. (L'Unione Sarda.it)
Oroscopo oggi, 31 ottobre 2024, da Ariete a Vergine Previsioni su amore, lavoro, soldi e fortuna per tutti i segni, da Ariete a Pesci. (Quotidiano di Sicilia)
Oroscopo della settimana Leone Amore: Per fortuna con Venere favorevole saprai cosa rispondere e come agire, non ci sono preoccupazioni in merito. anno (Corriere della Sera)
Luna grande amica amica la Luna bilancina stasera, almeno per voi, che firmati dallo stesso elemento, l’Aria, la guardate con simpatia. In realtà vi toccherà strizzare gli occhi e non poco, magri usare anche un cannocchiale, ridotta a un sottilissimo spicchio, già domani al novilunio sarà invisibile. (Io Donna)