MotoGp, Gp Emilia Romagna: Bagnaia vince la gara sprint davanti a Martin

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Sole 24 ORE SPORT

MotoGp, Gp Emilia Romagna: Bagnaia vince la gara sprint davanti a Martin 21 settembre 2024 Pecco Bagnaia ha vinto la gara sprint nel Gran Premio dell'Emilia Romagna della MotoGp sul circuito 'Marco Simoncelli' di Misano Adriatico. Il pilota della Ducati ha preceduto lo spagnolo Jorge Martin su Ducati Pramac. Terzo Enea Bastianini sull'altra Ducati ufficiale. Il campione del mondo in carica parte male dalla pole, poi rimonta e passa Martin sfruttando un errore dello spagnolo a 6 giri dalla fine. (Il Sole 24 ORE)

Ne parlano anche altre testate

Un super Pecco Bagnaia vince la Sprint Race del GP dell'Emilia-Romagna. Con lui sul podio anche Jorge Martin ed Enea Bastianini, poi Marc Marquez, Acosta e Binder. Settimo Quartararo, ottavo Bezzecchi e nono Morbidelli. (Sky Sport)

MotoGp, la gara di sprint race vinta da Bagnaia vissuta con Guido Meda dalla cabina di commento di Edoardo Bianchi (La Stampa)

Misano Adriatico, 21 settembre 2024 – Una Sprint race che è diventata una gara di qualifica, un successo davanti al pubblico di casa dopo che alla prima curva era finito terzo: prima gioia a Misano 2 per Pecco Bagnaia che ora è a meno quattro da Jorge Martin e nella gara lunga della domenica potrebbe sorpassarlo in classifica. (Quotidiano Sportivo)

– “Ho fatto di tutto per dare il 100% nella guida e penso di esserci riuscito. Bagnaia ha quindi ammesso: “Poi è andata meglio, il passo è stato incredibile. (Agenzia askanews)

Il pilota spagnolo resta al comando della … Jorge Martin era ad un passo dalla vittoria della gara Sprint di Misano/2. (Corse di Moto)

GP dell'Emilia Romagna dai risvolti chiave per la classifica e per la storia Ducati. E già nel warm-up è battaglia con Martin, Bastianini e Marquez. Video di Giorgio Pasini. (Tuttosport)