GP Indonesia: tempi e classifica delle Practice MotoGP

GP Indonesia: tempi e classifica delle Practice MotoGP
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Motosprint SPORT

Cinque Ducati nei primi cinque posti nella MotoGP d'Indonesia e, parlando di accesso alla Q2, ne abbiamo addirittura sette. Le Desmosedici sono sbarcate sull'Isola di Lombok per conquistarla, Enea Bastianini miglior rappresentante di giornata, che vuole porre la bandiera numero 23 sul suolo di Sprint e Gran Premio. Possibilmente. Mattinata di Morbidelli, infortunio per Oliveira Il primo turno di prove libere disputato nella mattinata ha visto la leadership di Franco Morbidelli, carico a molla con la Ducati Prima Pramac (Motosprint)

La notizia riportata su altri giornali

La prima tappa asiatica è rappresentata dall’Indonesia: domenica si correrà al Mandalika International Street Circuit, un tracciato suggestivo per i suoi scenari paesaggistici, ma allo stesso tempo tecnico e veloce che non permetterà ai piloti di guardarsi troppo intorno. (Corriere Romagna)

Da qui inizia l’ennesimo duello tra Jorge Martin, leader del Mondiale, e Francesco Bagnaia, a -24 dallo spagnolo. Mandalika è un tracciato di recentissima costruzione, edificato tra il 2019 e il 2021. (Corriere della Sera)

Il pilota Pramac davanti a Vinales e Martin. Brutta caduta per Oliveira che si frattura il polso Brutto highside per Oliveira: il pilota portoghese dell'Aprilia è stato disarcionato dalla moto ed è volato per aria, cadendo poi pesantemente a terra. (Sport Mediaset)

MotoGP Indonesia FP1: guizzo di Morbidelli, Oliveira che botto

GP INDONESIA, LE PRE-QUALIFICHE LIVE (Sky Sport)

Strapotere Ducati nelle Libere 2 del GP di Mandalika. La casa bolognese, che a Misano ha già festeggiato la conquista del titolo iridato costruttori , monopolizza la top 5 piazzando cinque Desmosedici nelle prime 5 posizioni della griglia e ben 6 nelle prime 7. (Eurosport IT)

Stavolta però si tratta di Franco Morbidelli, che piazza la zampata nella prima sessione di prove libere MotoGP a Mandalika e chiude al comando. Il Gran Premio in Indonesia scatta nel segno di una Ducati (Corse di Moto)