La Lega contro Ghali per il tour con bandiera della Palestina e ong: «Fomenta l’immigrazione clandestina»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il rapper scalda il Forum di Assago anche riproponendo le sue battaglie: a Gaza «un genocidio, non una guerra». E Andrea Crippa attacca a testa bassa Ghali sta riempiendo in questi giorni il Forum di Assago, da dove è partito il suo tour, che sempre a Milano terminerà il 15 novembre. E ieri sera, al debutto, l’artista ha ribadito con parole e gesti le sue convinzioni su quanto sta accadendo in Medio Oriente (Open)
Se ne è parlato anche su altri media
Sventolando il bandierone, non più il sangue scorrerà: Elio e le storie tese lo descriverebbero così, Ghali avvolto sul palco dall'immancabile vessillo palestinese, rappresentazione plastica del concetto di «Signora mia!», qualunquismo acchiappa-consensi, roba buona per un video social, per un ululato in più. (Liberoquotidiano.it)
Questo dovrebbe essere il messaggio chiaro e forte da mandare ai giovani. E invece il rapper di origini tunisine, tipico esempio della sinistra estrema e radicale che disprezza lo Stato e le regole e troppo spesso attacca le forze dell'ordine, incita all'immigrazione clandestina". (Tiscali Notizie)
'fuori programma' ieri sera, martedì 29 ottobre, al concerto di Ghali al Forum di Assago: durante gli ultimi minuti della seconda serata milanese, quanto l'artista sta per intonare la ballata Niente Panico, brano struggente e delicato dedicato alla mamma, è spuntato un fuori programma. (leggo.it)
Ghali ha dato il via lunedì 28 ottobre sul palco dell’Unipol Forum di Milano al nuovo tour nei palasport 'Ghali - Live 2024': una macchina produttiva monumentale che guarda fuori dall’Italia, accompagnando il pubblico in un viaggio in 30 brani nella storia musicale e nel vissuto dell'artista fino all’ultimo singolo 'Niente panico' a chiudere lo show, lanciando il suo messaggio di forza e resilienza in una dimensione intima ed essenziale. (la Repubblica)
Succede una seconda volta e per me è una conferma e l'inizio di una seconda fase della mia carriera». Lo ha detto Ghali , nel giorno del sold-out al Forum Unipol di Milano, che ha dato il via al nuovo tour nei palasport Ghali - Live 2024 , ricordando che la performance è la parte più bella del suo lavoro e il palco è Casa mia . (AMICA - La rivista moda donna)
Per tutta la durata della canzone i due cantano abbracciati. Ed è pioggia di applausi. Il brano "Niente Panico" è dedicato alla mamma del cantante. (ilmessaggero.it)