Barcellona-Juve, intreccio di mercato: il gioiello sbarca a Torino
Articolo Precedente
Articolo Successivo
L'intreccio di mercato tra Barcellona e Juventus può portare a Torino un vero e proprio gioiello: i tifosi bianconeri ci sperano. Il Barcellona vuole provare a rinforzare il suo attacco già in questo mercato di gennaio. Un'esigenza che non traspare dai numeri, dato che i blaugrana hanno già messo (SpazioJ)
La notizia riportata su altre testate
Miglior club femminile. Miglior club maschile. (Calciomercato.com)
Ha fatto tanto discutere a Madrid quella che è stata la scelta del vincitore del Pallone d'Oro 2024 con il Real Madrid che ha di fatto disertato il premio di Parigi dopo che in giornata è stata comunicata la vittoria di Rodri a discapito di Vinicius Jr. (CalcioNapoli24)
Pallone d'Oro 2024, tra i premiati anche Ancelotti: tutti i riconoscimenti — Il Trofeo Kopa se lo aggiudica Lamine Yamal. Enrico Pecci 28 ottobre - 23:57 (DerbyDerbyDerby)
Il trofeo e' stato consegnato dall'ex bomber Hristo Stoichkov e dal figlio di Crujiff. Il "Trofeo Johan Crujiff", l'equivalente per i mister del Pallone d'Oro dei giocatori e' finito al mister italiano del Real Madrid, vincitore della Champions League, non presente alla premiazione come tutto il Real Madrid per protesta (vedi news dedicata). (Atalantini.com)
È in qualche modo una serata storica per l’Atalanta. Per la prima volta c’è un giocatore nerazzurro, Ademola Lookman, tra i trenta candidati alla vittoria del Pallone d’Oro, il più prestigioso premio individuale nel mondo del calcio. (L'Eco di Bergamo)
Come riporta l’Equipe ci sarebbero un paio di nomi che potrebbero lasciare Parigi per approdare a Torino. Dopo il caso Superlega che portò il club bianconero a uscire dall’Eca, c’è stato un deciso cambio di rotta con la nuova dirigenza e il successivo rientro della Juve nell’associazione dei club europei con conseguente riavvicinamento al PSG, che potrebbe portare anche a delle novità sul mercato. (Europa Calcio)