Barcellona-Juve, intreccio di mercato: il gioiello sbarca a Torino

L'intreccio di mercato tra Barcellona e Juventus può portare a Torino un vero e proprio gioiello: i tifosi bianconeri ci sperano. Il Barcellona vuole provare a rinforzare il suo attacco già in questo mercato di gennaio. Un'esigenza che non traspare dai numeri, dato che i blaugrana hanno già messo (SpazioJ)

La notizia riportata su altre testate

Rabbia Real Madrid , che non ha partecipato all'evento : nessun rappresentante dei blancos, e addirittura il messaggio fatto filtrare di come per le merengues quel premio non esista più. Nonostante per settimane sembrasse certa la vittoria di Vinicius , ieri è pian piano emersa la notizia del successo di Rodri , e alla fine così è stato. (Tuttosport)

Pallone d'Oro 2024, assegnati tutti gli altri riconoscimenti di serata: da Lamine Yamal agli assenti illustri Mbappé e Carlo Ancelotti. Pallone d'Oro 2024, tra i premiati anche Ancelotti: tutti i riconoscimenti — Il Trofeo Kopa se lo aggiudica Lamine Yamal. (DerbyDerbyDerby)

ATALANTA GASPERINI LOOKMAN PSG – In una lunga intervista rilasciata a La Gazzetta dello Sport, Gian Piero Gasperini ha analizzato questa stagione dell’Atalanta, che sabato sera ha letteralmente travolto il Verona con un netto 6-1. (Europa Calcio)

PSG KOLO MUANI PREMIER – Una eventuale operazione già per gennaio non sarebbe affatto da escludere, dal momento che Kolo Muani sta trovando poco spazio. PSG KOLO MUANI PREMIER – Dopo poco più di un anno, potrebbe già terminare l’esperienza al PSG di Randal Kolo Muani, attaccante di 25 anni che il club di Al-Khelaifi aveva acquistato a settembre 2023 dall’Eintracht Francoforte. (Europa Calcio)

Ha fatto tanto discutere a Madrid quella che è stata la scelta del vincitore del Pallone d'Oro 2024 con il Real Madrid che ha di fatto disertato il premio di Parigi dopo che in giornata è stata comunicata la vittoria di Rodri a discapito di Vinicius Jr. (CalcioNapoli24)

Ufficiale Trofeo Cruyff ad Ancelotti, trofeo Kopa a Yamal: tutti i premiati del Pallone d'oro 2024 (Tutto Napoli)