Sassuolo, che giornata per Berardi: prima da titolare in stagione e ritorno al gol

Sassuolo, che giornata per Berardi: prima da titolare in stagione e ritorno al gol A distanza di quasi undici mesi dall’ultima gioia, doppietta nel 2-2in casa dell’Udinese (12 dicembre del 2023), Domenico Berardi torna a scrivere il proprio nome sul tabellino di una gara ufficiale sotto la voce gol segnati. L’attaccante e capitano del Sassuolo, tornato titolare questo pomeriggio contro il Mantova, infatti all’ora di gioco ha conquistato un calcio di rigore, fallo del subentrato Panizzi, per poi trasformarlo con una conclusione all’angolino destro che lascia il portiere virgiliano Festa di sasso immobile al centro della porta. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altre fonti

Sassuolo, Grosso: "Bella partita. Bravi a riconoscere le difficoltà e ad essere coraggiosi" (TUTTO mercato WEB)

– Il Mantova lotta a testa alta e con orgoglio in casa del Sassuolo, ma deve arrendersi a un rigore firmato da Berardi a metà della ripresa. (Quotidiano Sportivo)

Ancora una sconfitta in trasferta, dunque, per l’Aciemme, che gioca una buona gara contro uno degli avversari più forti della categoria, ma esce a mani vuote dal … (Mantovauno.it)

Sassuolo-Mantova 1-0: dalla parte giusta della classifica

TUTTOmercatoWEB.com (Tutto Mantova)

Un caloroso benvenuto a tutti i tifosi neroverdi in un nuovo focus live della stagione 2024 - 2025, in attesa di Sassuolo - Mantova, match valido per la dodicesima giornata di Serie B 2024 - 25, in... (Virgilio)

Sassuolo-Mantova 1-0. Così simile nel risultato ad altre già ottenute, eppure così diversa nello svolgimento. (CanaleSassuolo.it)