Acerbi, cala l’ottimismo: difficile per Fiorentina-Inter. Domani decisivo – Sky

Acerbi, cala l’ottimismo: difficile per Fiorentina-Inter. Domani decisivo – Sky
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Inter-News SPORT

Scende l’ottimismo relativo alla presenza di Francesco Acerbi per Fiorentina-Inter. Seppur oggi si sia allenato, secondo Andrea Paventi di Sky Sport è difficile vederlo partire con la squadra. Ma domani sarà decisivo MENO OTTIMISMO – Sebbene stia facendo progressi rispetto al recupero dall’ultimo problema muscolare, Francesco Acerbi difficilmente farà parte della squadra in vista di Fiorentina-Inter di domenica alle 18. (Inter-News)

Su altre fonti

ULTIME – In casa Fiorentina si riflette sulle condizioni fisiche di Gudmundsson. Il centravanti islandese, corteggiato anche dall’Inter in estate, rimane in fortissimo dubbio. L’ex Genoa ha saltato le ultime due uscite della Viola, prima a Como in campionato e poi contro il Pafos, ieri in Conference League. (Inter-News)

Secondo quanto riportato da Sky Sport, solo alla vigilia della gara del Franchi Simone Inzaghi deciderà se portare o meno con sé i due giocatori, che oggi hanno fatto progressi per quanto riguarda il completo recupero dai rispettivi infortuni ma che restano comunque in dubbio. (Firenze Viola)

Nuovo imperdibile appuntamento settimanale sempre e solo su Inter-News.it. La redazione vi aspetta dal martedì al venerdì a partire dalle ore 18.00 con Inter Chat in video sui nostri canali Facebook, YouTube e Twitch. (Inter-News)

Inter, dubbi sui nuovi acquisti. Le prime delusioni in stagione – CdS

L'Inter è al lavoro per preparare la trasferta di domenica sul campo della Fiorentina, a pari punti dei campioni d'Italia a quota 28 in classifica.Nella seduta di questa mattina ad Appiano Gentile il difensore centrale Francesco Acerbi e il centrocampista italiano Davide Frattesi si sono allenati insieme al resto del gruppo soltanto in parte. (Calciomercato.com)

VIA TUTTI I DUBBI – Se prima della gara contro il Red Bull Lipsia non si era allenato, Davide Frattesi scaccia ogni dubbio in vista di Fiorentina-Inter di domenica alle 18. (Inter-News)

STAGIONE – L’Inter ha rialzato la testa dopo un inizio di stagione incerto. Il 22 settembre sembrava essere la conclusione di un ciclo, la sconfitta con il Milan aveva generato sgomento intorno all’ambiente nerazzurro. (Inter-News)