Emery: “La Juventus è forte. Senza Vlahovic…”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Unai Emery, allenatore dell'Aston Villa, ha detto la sua sulla Juventus, parlando anche del match di domani sera. Unai Emery, allenatore dell’Aston Villa, ha detto la sua sui bianconeri. Ecco le sue parole in conferenza stampa, dove l’ex Sevilla ha parlato di diversi temi, toccando anche la situazione complicata dei bianconeri dal punto di vista degli infortuni, con l’assenza principale della punta serba Dusan Vlahovic, ancora out: “Un messaggio ai tifosi? Godetevela. (Juvenews.eu)
La notizia riportata su altri giornali
L'esterno italiano, tra le chiavi nel gioco e nello scacchiere dei bianconeri, è diventato ora un leader dello spogliatoio e ha caricato l'ambiente in vista della sfida contro gli inglesi. (Tuttosport)
Ha mai pensato ad un futuro in Premier? E' una delle domande poste in conferenza stampa a Thiago Motta, allenatore della Juventus che alla vigilia della sfida contro l'Aston Villa - gara valida per la (TUTTO mercato WEB)
Domani sera alle 21:00, la Juventus scenderà in campo al Villa Park per la quinta giornata di Champions League. I bianconeri, reduci dal pareggio in trasferta per 1-1 contro il Lille, affronteranno l’Aston Villa. (SpazioJ)
Perciò hanno bloccato tutta la squadra, nel frattempo Thiago Motta e Andrea Cambiaso sono saliti su una macchina per raggiungere il Villa Park per fare la conferenza stampa di vigilia. Come appreso da TuttoJuve. (Tutto Juve)
Così l'esterno della Juventus Andrea Cambiaso nel corso della conferenza stampa alla vigilia della partita di Champions League in casa dell'Aston Villa. "Io sto bene, più partite gioco e meglio sto. (Sport Mediaset)
Andrea Cambiaso, calciatore della Juventus, ha detto la sua sui bianconeri. Ecco le sue parole in conferenza stampa: “Come sto? Benissimo, giocare è la cosa più bella del mio lavoro. Più partite gioco e meglio sto. (Juvenews.eu)