Napoli, mamma investita e uccisa mentre accompagna i figli a scuola in via Marina. È la 21esima vittima dell’anno
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La mamma 42enne stava attraversando sulle strisce, investita da una Panda sulla corsia preferenziale e sbalzata di 10 metri. Incidente stradale davanti al parcheggio Brin. Indaga la Polizia Locale: auto sequestrata, ritirata la patente all'investitore: ha 22 anni. È la 21esima vittima del 2024. (Fanpage.it)
Ne parlano anche altre testate
Video suggerito A cura di Pierluigi Frattasi (Fanpage.it)
Incidente a Napoli: chi è la vittima Valeria Vertaglio era sposata con Renato Catalano e, dal matrimonio, aveva avuto due figli che frequentano entrambi le scuole elementari. Si chiamava Valeria Vertaglio la mamma investita e uccisa in via Brin a Napoli dopo aver accompagnato i figli alla scuola elementare. (leggo.it)
Tutta la famiglia è stata raggiunta dal dramma. Il papà di Valeria, infatti, è stato colpito da malore quando ha saputo della tragica morte della figlia. In questo momento è ricoverato in ospedale. (ilmattino.it)
Una vita spezzata Un nuovo lutto si abbatte sulla città di Napoli. Valeria Vertaglio, 42 anni, è stata travolta e uccisa da un’auto mentre attraversava sulle strisce pedonali in via Marina. L’incidente è avvenuto questa mattina, intorno alle 8:30, all’altezza del parcheggio Brin. (Positanonews)
L'incidente è avvenuto di fronte al parcheggio Brin. V., napoletana, è stata investita e uccisa intorno alle 0.30 di martedì 1 ottobre mentre attraversava via Volta - un tratto della Marina - nei pressi delle strisce pedonali. (Corriere della Sera)
A cura di Valerio Papadia Video suggerito (Fanpage.it)