Zanchetta: "Non immaginavo un percorso simile, sono contentissimo. Vi spiego perché così tanta soddisfazione"

Zanchetta: Non immaginavo un percorso simile, sono contentissimo. Vi spiego perché così tanta soddisfazione
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fcinternews.it SPORT

Dopo aver commentato a caldo la vittoria contro il Bayer Leverkusen e il primo posto nella classifica Fase Campionato della Youth League, l'allenatore dell'Inter U20, Andrea Zanchetta ha commentato il percorso fatto fin qui dai suoi ragazzi anche ai microfoni di Inter.it. Di seguito le sue parole: "Non immaginavo un percorso simile, sono contentissimo - ha subito ammesso con orgoglio -. Ci tenevamo a fare sei su sei, anche oltre la qualificazione già ottenuta: nel calcio c'è sempre qualcosa che ti può motivare. (Fcinternews.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

"Ho visto che il mio compagno crossava in mezzo e mi sono buttato in qualsiasi modo ma non sono riuscito a segnare. "Sono stati 90 minuti difficili, non abbiamo mai staccato la spina e si è visto dal risultato finale", ha detto Matteo Lavelli a Inter TV dopo la vittoria contro il Bayer Leverkusen valsa il punteggio pieno e il primo posto in classifica della prima Fase Campionato di Youth League. (Fcinternews.it)

L’Inter Primavera vince la sesta partita su sei disputate fin qui in Yuoth League e nonostante le assenze, piega il Bayer Leverkusen grazie alla rete di Mattia Zanchetta, figlio del mister Andrea. Il giovane centrocampista su Inter TV ha svelato tutte le emozioni dopo il gol. (Inter-News)

I tifosi nerazzurri seguiranno la sfida di Leverkusen attraverso Instagram e soprattutto su X: raccoglieremo i loro commenti (fcinter1908)

Inter, sesta sinfonia: vittoria di misura a Leverkusen e primo posto a punteggio pieno

Dopo la vittoria contro i pari età del Bayer Leverkusen in UEFA Youth League, l’Inter Primavera ha ricevuto oggi comunicazione di data e orario per le sfide per la 18ª e la a 19ª giornata contro Juventus e Sassuolo (Inter-News)

L'Inter fa 6 su 6 in Youth League: sconfitto anche il Bayer Leverkusen, fase a campionato chiusa al primo posto e a punteggio pieno. Prosegue senza sosta l'ottimo ruolino dell'Inter in Youth League: la squadra allenata da Andrea Zanchetta si regala il primo posto aritmetico nella fase a campionato della competizione continentale riservate alle squadre Primavera. (Goal Italia)

L’Inter dei ragazzini qui al Leverkusen ha strappato il sesto successo su sei in Youth League battendo il Bayer con un gran gol dalla distanza di Mattia Zanchetta: il 18enne centrocampista nerazzurro, figlio dell’allenatore Andrea, è stato il migliore in campo in un pomeriggio gelido. (La Gazzetta dello Sport)