Ranieri: “Conte? Se non arriva primo, è secondo. A Roma manca figura di riferimento, Juventus, Milan, Cagliari…”

Claudio Ranieri è intervenuto oggi a Radio anch’io sport per commentare la Serie A. Così l’allenatore romano, in attesa di tornare su una panchina: “Ho visto partite combattute. Napoli e Conte? Il suo obiettivo è creare una forte squadra co una mentalità determinante. Se non arriva prima, arriva secondo e credo ci sia più compattezza in testa alla classifica“. La Juventus: “Ha cambiato tutto, nn si può chiedere la Luna“. (Europa Calcio)

Su altri media

Ranieri: "Un mio ritorno in panchina? Vediamo, siamo alla finestra". Le parole sul VAR (TUTTO mercato WEB)

Di seguito le parole del tecnico ex Juve, Roma e Inter. Ranieri sul momento della Roma «La Roma sembra un'anima fredda, senza personalità. (ilmessaggero.it)

Ranieri: "Roma anima fredda. Non ho capito come si sono comportati con De Rossi" (TUTTO mercato WEB)

Ranieri: “Scudetto? Conte arriva primo o secondo! Ecco qual è il suo vantaggio”

Parola a sir Claudio Ranieri. L’ex allenatore di Cagliari, Juventus, Roma, Inter e non solo, è stato ospite sulle frequenze di Rai Radio 1. Ecco le sue dichiarazioni sulla corsa Scudetto che riguarda anche il Milan, riprese e riportate dall’ANSA. (Milan News 24)

"Le uniche due che non hanno cambiato sono Inter e Atalanta, tutte le altre hanno cambiato. Il Napoli è partito bene, mi sembra la squadra messa meglio. Conte giustamente dice che non deve vincere il campionato, ma creare una squadra forte per i prossimi anni. (Tutto Napoli)

Oltre a vincere, il suo obiettivo è costruire un certo tipo di mentalità. "Le uniche due che non hanno cambiato sono Inter e Atalanta, tutte le altre hanno cambiato. (CalcioNapoli1926.it)