Mercato Roma LIVE: Saelemaekers e 7 milioni per Abraham. Bove può avvicinare Konè
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Segui tutti gli aggiornamenti sul calciomercato giallorosso Redazione 29 agosto 2024 (modifica il 29 agosto 2024 | 11:12) Oggi può essere la giornata decisiva per concretizzare lo scambio tra Abraham e Saelemaekers, c'è vicinanza tra le parti. Ghisolfi lavora anche agli ultimi colpi in uscita: Bove va verso il Nottingham Forest che è vicino alla richiesta giallorossa, si cerca una sistemazione per Smalling che non sembra nei piani del club. (ForzaRoma.info)
Ne parlano anche altre fonti
Live mn Abraham-Saelemaekers, ore cruciali. Rabiot o Koné se parte Bennacer. Jovic in bilico Gli ultimi movimenti di mercato del Milan prima della chiusura della sessione estiva: (Milan News)
MANOVRE ROSSONERE e giallorosse Continua l'asse di mercato tra Milan e Roma. A poche ore dalla chiusura del mercato, i due club sono in costante contatto per cercare di definire lo scambio tra Tammy Abraham e Alexis Saelemaekers (Sport Mediaset)
Le opinioni di giornalisti ed ex calciatori sulla Roma Redazione 29 agosto - 08:48 (ForzaRoma.info)
Per la Roma saranno ore di fuoco. Ghisolfi deve ancora risolvere più di una questione aperta dentro Trigoria, ma l’affare che tiene banco in queste ore è lo scambio Abraham-Saelemaekers con il Milan. Che coinvolgerebbe, più o meno indirettamente anche l’affare Manu Konè (Giallorossi.net)
'La Gazzetta dello Sport' ha evidenziato come lo scambio di tra Milan e Roma, che destinerebbe Tammy Abraham in rossonero e di Alexis Saelemaekers in giallorosso, sia un'operazione in dirittura d’arrivo. (Il Milanista)
Come riportato dal Corriere dello Sport, Alexis Saelemaekers, in uscita dal calciomercato Milan con destinazione Roma nell’ormai imminente scambio con Abraham, avrà uno stipendio quasi raddoppiato rispetto a quello percepito in rossonero: PAROLE – «Saelemaekers percepisce 1,3 milioni di euro al Milan e nella Roma vedrebbe il suo stipendio quasi raddoppiato, in più avrà garantito un posto da titolare nel 4-3-3 e un tecnico che predilige le sue caratteristiche tecniche». (Milan News 24)