Conceição, all'esordio subito la sfida contro il figlio Francisco
TUTTOmercatoWEB.com foto di Antonello Sammarco/Image Sport Sergio Conceição è pronto a iniziare la sua nuova avventura come allenatore del Milan e, curiosamente, il suo esordio sarà caratterizzato da una vera e propria sfida in famiglia. Il portoghese, infatti, guiderà i rossoneri per la prima volta in Supercoppa dove sfiderà la Juventus del figlio Francisco. I due si ritroveranno quindi faccia faccia in un match importantissimo per entrambe le squadre ma quello di Riyad non sarà l'unico appuntamento. (La Lazio Siamo Noi)
Su altri giornali
Zero saluti social e commenti di commiato finora da parte dei calciatori del Milan nei confronti dell’ex tecnico, il quale non era troppo popolare nello spogliatoio e aveva avuto problemi con molti giocatori". (Pianeta Milan)
Ma anche il parere su Paolo Maldini e l'attacco a Gerry Cardinale, oltre alla decisione a sorpresa di Mattia Liberali. Un'altra giornata a tinte rossonere sta per volgere al termine. (Pianeta Milan)
Conceicao, prima intervista da tecnico del Milan: "Orgoglio e lavoro, dobbiamo vincere" (TUTTO mercato WEB)
Dopo l'esonero di Paulo Fonseca, il Milan si affida a Sergio Conceicao. Così come portoghese è anche il procuratore di Conceicao, il potentissimo Jorge Mendes, noto per essere l'agente di Cristiano Ronaldo e di tantissime altre stelle del mondo del pallone, fra allenatori e calciatori. (Calciomercato.com)
"Conceicao cambia tutto" è il titolo con cui si apre l'odierna edizione de La Gazzetta dello Sport l'ultima di questo 2024. Il nuovo tecnico del Milan ha messo la firma sul contratto che lo legherà ai rossoneri fino al 2026. (TUTTO mercato WEB)
Conceiçao nuovo tecnico rossonero, il QS titola: "Milan, saremo all'altezza" (Milan News)