Reijnders: "Abbiamo la qualità per cambiare la traiettoria di questa stagione. Ho tantissima fiducia in questo gruppo"

Reijnders: "Abbiamo la qualità per cambiare la traiettoria di questa stagione. Ho tantissima fiducia in questo gruppo" Tijjani Reijnders, presente con tutta la squadra all’evento a Malpensa organizzato da AC Milan e BMW, ha parlato ai microfoni di Sky Sport. Si riporta di seguito un estratto delle sue dichiarazioni: Un momento fondamentale per la stagione del Milan, 7 partite in 21 giorni. Da cosa ripartite? “Sicuramente le ultime partite non sono state le migliori dal punto di vista dei risultati, ma l’importante è rimanere uniti come gruppo ed essere compatti. (Milan News)

Se ne è parlato anche su altre testate

A confermarlo, è uno dei titolarissimi rossoneri, Tijjani Reijnders. - Queste le dichiarazioni dell'olandese ai microfoni di Sky Sport: "Possiamo lottare?... (Tuttocampo)

Vogliamo vincere, è questo l'obiettivo e sappiamo che le prossime partite sono molto importanti. Il centrocampista rossonero ha esordito così sul rendimento della squadra: "Le ultime partite non sono state le migliori sotto il punto di vista dei risultati, ma la cosa importante è restare uniti come gruppo ed essere compatti. (GianlucaDiMarzio.com)

Tijjani Reijnders, presente con tutta la squadra all’evento a Malpensa organizzato da AC Milan e BMW, ha parlato ai microfoni di Sky Sport. Queste le sue dichiarazioni: “Ho ancora abbastanza energia, è importante recuperare bene dopo le partite e prendersi cura del proprio corpo. (Milan News)

Reijnders azzarda: «Il Milan può lottare per lo Scudetto!»

Tijjani Reijnders, centrocampista del Milan, nel corso della sua intervista a Sky Sport ha risposto anche a una domanda legata alle possibilità di Scudetto dei rossoneri. L'olandese crede che la squadra si possa giocare il titolo: "Certo. (TUTTO mercato WEB)

Archiviati gli impegni con l'Olanda, Tijjani Reijnders è pronto a tornare in campo con il Milan. (Sky Sport)

VISIONE – Il Milan è a pochi punti dall’Inter, così come dal Napoli e dalla Juventus. La classifica è corta e niente è perduto in chiave Scudetto. Tijjani Reijnders la vede in questo modo: «Ho ancora abbastanza energie. (Inter-News)