Liz Hatton, morta la 17enne malata di tumore che aveva ispirato Kate Middleton. La principessa: «Un onore averla conosciuta»
Liz Hatton non ce l'ha fatta. La fotografa malata di cancro che ha abbracciato Kate Middleton lo scorso ottobre è morta nella sua casa, all'età di 17 anni, nelle prime ore di mercoledì 27 novembre. La ragazza era diventata molto conosciuta sui social newtork per aver stilato una «lista dei desideri» da compilare negli ultimi mesi della sua vita e l'iniziativa è arrivata anche alle orecchie della famiglia reale della Gran Bretagna, che l'ha scelta per scattare alcune foto per l'investitura del principe William. (leggo.it)
Su altre testate
Liz Hatton stava lottando contro un raro tumore e aveva incontrato la principessa del Galles lo scorso ottobre. Insieme avevano posato in un tenero scatto. (Mediaset Infinity)
Liz Hatton, la 17enne malata di una forma molto aggressiva di cancro, è morta ieri 27 novembre. La principessa Kate aveva elogiato la giovane fotografa di talento i cui scatti erano stati pubblicati sui profili social dei principi di Galles. (ilmessaggero.it)
Le due donne si erano incontrate al castello di Windsor durante una cerimonia e la foto del loro abbraccio aveva fatto il giro del mondo. (Fanpage.it)
L'abbraccio tra Liz Hatton e la principessa Kate (il Giornale)
E' stato un onore per noi averla incontrata, una giovane donna così coraggiosa e al tempo stesso umile», scrivono adesso i principi di Galles, William e Catherine, con un messaggio molto personale su X, firmandosi «W & C». (Corriere della Sera)
Liz Hatton è morta di cancro a soli 17 anni. Un evento tutt'altro che casuale, che ha segnato il ritorno di Kate Middleton in pubblico per la prima volta, dopo aver annunciato di aver concluso il ciclo di chemioterapia. (Adnkronos)