Due big inglesi in pressing per Dorgu: il Lecce fissa il prezzo
Due big inglesi in pressing per Dorgu: il Lecce fissa il prezzo Il Lecce non vuole disperdere la miniera d'oro di talenti che si ritrova. Il lavoro di Pantaleo Corvino non vuole essere disperso, logicamente, ed ecco spiegata la corsa matta al rinnovo di Patrick Dorgu. In estate era già stato lusingato dalle avance di diverse squadre di Premier League, mentre il Milan nella campagna estiva del 2023 aveva offerto ben 8 milioni per convincere il club salentino, ma l'offerta è stata declinata. (Milan News)
La notizia riportata su altri media
Come punzecchiato dalle telecamere di DAZN, il tecnico del Napoli ha abbracciato Dorgu e poi sussurratogli qualcosa all'orecchio. (Fantacalcio ®)
DORGU CONTE – Prima prova di maturità ampiamente superata, anche in un banco di prova molto temibile come quello dello stadio Maradona e al cospetto della capolista: il Napoli di Antonio Conte. Patrick Dorgu, anche nel match di ieri tra gli azzurri e il suo Lecce, ha dimostrato di poter reggere, e alla grande, un palcoscenico come quello partenopeo registrando un’altra prestazione più che convincente. (Europa Calcio)
Stando a quanto riferito da SKY Sport il Napoli sarebbe seriamente interessato al giocatore di proprietà del Lecce. (AreaNapoli.it)
Gli azzurri devono correre ai ripari, il Milan vuole fare un’offerta per Giacomo Raspadori: arriva la risposta dei partenopei. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Il Napoli ha battuto il Lecce e allungato in classifica, gli azzurri sono al comando della graduatoria di Serie A dopo le prime 9 giornate di Serie A. Intanto la società azzurra sta pensando anche al calciomercato. (AreaNapoli.it)
La sfida è già partita, ma questa volta riguarda esclusivamente il mercato, con un gesto che ha fatto e farà discutere a lungo e che ha visto protagonista Patrick Dorgu. Neanche il tempo di uscire dal campo del Maradona che Antonio Conte è riuscito ad accendere a distanza il prossimo big match che vedrà il Napoli affrontare martedì 29 ottobre il Milan in trasferta a San Siro. (Calciomercato.com)