L'ex ct inglese Southgate: "Inter, che vittoria con l'Arsenal. Bisseck fondamentale"
L'ex ct inglese Southgate: "Inter, che vittoria con l'Arsenal. Bisseck fondamentale" L'ex ct dell'Inghilterra, Gareth Southgate, ha analizzato la sfida fra Inter ed Arsenal per i canali ufficiali della Uefa. Ecco le sue considerazioni, a partire dal lavoro di Lautaro e Taremi: "Entrambi gli attaccanti hanno lavorato per la squadra", ha osservato Southgate, che ha anche sottolineato l'importante ruolo dei braccetti Benjamin Pavard e Yann Bisseck nell'uscire dalla linea di difesa per seguire Leandro Trossard e Mikel Merino (L'Interista)
Su altre fonti
All'Inter basta un calcio di rigore di Calhanoglu (il turco ne ha segnati 19 su 19 da quando indossa la maglia nerazzurra) per battere l'Arsenal e volare ai piani alti della classifica della Champions League con 10 punti, ma proprio quel calcio di rigore, insieme ad altre decisioni dell'arbitro Kovacs, ha fatto infuriare il tecnico dei Gunners, Mikel Arteta, che in conferenza stampa si è scagliato contro il direttore di gara: "Il rigore concesso all'Inter? Non capisco. (Sport Mediaset)
Questa "quasi Inter B", come definita da Libero, si è presentata con un atteggiamento serio, attento e ordinato, comportandosi come una grande squadra europea. L’avversario, del resto, era di alto livello: l’Arsenal di Mikel Arteta, una delle poche squadre in Premier League capaci di competere con il Manchester City, che è anche il campione in carica della competizione. (fcinter1908)
Gianni Pampinella Redattore 7 novembre - 23:00 Intervenuto sulle frequenze di Radio Sportiva, Enzo Bucchioni ha commentato la vittoria dell'Inter contro l'Arsenal. Il giornalista ha sottolineato la grande prova difensiva offerta dalla squadra di Simone Inzaghi che ha respinto tutti gli attachi dei Gunners. (fcinter1908)
Le pagelle di Dumfries: diavolo in corpo, manda ai matti l'Arsenal. Montagna in difesa, dovrà spiegare... (L'Interista)
Il centrocampista polacco Piotr Zielinski è stato intervistato da InterTv dopo la vittoria dei nerazzurri a San Siro per 1-0 contro l'Arsenal nella quarta giornata di Champions League. Queste le sue dichiarazioni: "Siamo entrati bene e nei primi 25 minuti abbiamo dominato, poi loro hanno preso la palla e creato qualcosa, ma importava vincere e abbiamo ottenuto una grande vittoria. (TUTTO mercato WEB)
1-0 grazie al rigore di Calhanoglu, ma l'Inter è un muro anche se nel secondo tempo è stata una partita di autentica sofferenza. (CalcioNapoli24)