Scaroni fa pace con l’Inter: “Collaborazione leale. La verità su Fonseca”

Arrivano le dichiarazioni del presidente del Milan dopo quanto detto da Gerry Cardinale e Beppe Marotta. Ecco le sue parole anche su Fonseca Paolo Scaroni tende la mano all’Inter, dopo le dichiarazioni di Gerry Cardinale, che hanno portato Beppe Marotta a rispondere a margine del match contro il Como. Il numero uno del Milan così fa pace con i nerazzurri, provando a far chiarezza: “Cardinale, da uomo di sport e non solo businessman, faceva riferimento alla passata proprietà dell’Inter e non certo al club nerazzurro – afferma Scaroni in un’intervista rilasciata al Corriere della Sera -. (MilanLive.it)

Ne parlano anche altri giornali

Pastore: "Mi permetto umilmente di dire che Maldini è uno dei motivi per cui il Milan ha migliorato i suoi conti negli ultimi anni" "Sono dichiarazioni uscite ieri ma risalenti a qualche mese fa, ad aprile o a settembre, insomma prima che la stagione precipitasse che vede un Milan ottavo, anche se oggi (ieri, ndr) la sconfitta della Fiorentina dà morale a Milan e Juve perché vede avvicinare di molto la zona Champions League. (Milan News)

Le parole del numero uno rossonero hanno sollevato polemiche nell'ambiente nerazzurro ma anche in quello rossonero Eva A. Provenzano Caporedattore 25 dicembre 2024 (modifica il 25 dicembre 2024 | 23:02) (fcinter1908)

Alle controversie in Lega, con un presidente, Ezio Simonelli, eletto ma non proclamato, i rossoneri aggiungono i risultati non buoni sul campo, le contestazioni dei tifosi, e per non farsi mancare nulla, l'ultima diatriba con l'Inter che rimbalza in Italia niente meno che da uno studio di Harvard del settembre scorso, dove sono finite una serie di interviste raccolte dagli studenti della prestigiosa università americana (frequentata, tra gli altri, dall’ad del Milan Giorgio Furlani e dal cfo Stefano Cocirio) dei mesi ancora precedenti. (Corriere della Sera)

Scaroni aggiusta il tiro di Cardinale: "Il Milan collabora con l'Inter, figuriamoci se manchiamo di rispetto"

La tenzone fra Gerry Cardinale e Giuseppe Marotta continua a far discutere. Sul botta e risposta fra il proprietario del Milan e il presidente dell’Inter dice la sua Claudio Brachino. (Inter-News)

A Gerry Cardinale dobbiamo un minuscolo favore. Indirettamente, ma grazie alla sua frase dedicata al modello sostenibile di calcio, è stata finalmente smascherata l’ipocrisia collettiva (media, tifoseria, dirigenti federali e di Lega) con cui si giudicava lo stato di salute economico-finanziaria dell’Inter del presidente Zhang. (Milan News)

Che a Natale si è tutti più buoni è cosa assai nota, quasi un claim che di generazione in generazione viene tramandato affinché il clima possa essere più disteso possibile: perché no, anche nel calcio. (Goal Italia)