Monza, accoltella compagno e lo uccide: donna portata in caserma

Monza, accoltella compagno e lo uccide: donna portata in caserma
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Altre informazioni:
LAPRESSE INTERNO

Immagine d'archivio Le indagini affidate ai carabinieri del Comando provinciale di Monza Brianza Nella notte una donna di 33 anni ha accoltellato al petto il compagno, 38 anni, e lo ha ucciso, al culmine di una lite. I due, secondo quanto apprende LaPresse, vivevano in via Tonale a Bovisio Masciago, in provincia di Monza Brianza. Sarebbe stata la donna – secondo le prime ricostruzioni dei carabinieri del Comando provinciale di Monza Brianza – a telefonare al 112 per segnalare l’accaduto. (LAPRESSE)

Su altri giornali

L’omicidio sarebbe stato commesso dalla compagna, una donna di 33 anni, nella loro abitazione a Bovisio Masciago (Monza). La donna è stata poi fermata dai carabinieri e portata in caserma per essere sentita. (Sky Tg24 )

Oggi, martedì 7 gennaio, una donna di 33 anni ha accoltellato il compagno al petto durante un litigio a Bovisio Masciago, in provincia di Monza e Brianza. La coppia viveva in via Tonale e il loro rapporto era turbolento. (AltaRimini)

L'omicidio è stato compiuto nell'appartamento in via Tonale in cui la vittima viveva con la compagna di 33 anni. L'uomo è stato raggiunto al petto da una coltellata. Troppo gravi le lesioni riportate. Un uomo è stato ucciso nella sua casa oggi, 7 gennaio, a Bovisio Masciago, in provincia di Monza Brianza (Today.it)

Bovisio Masciago: uccide il compagno a coltellate. Fermata una 33enne

Una coltellata al petto. Sarebbe morto così un 38enne, Marco Magagna, ucciso la notte scorsa in Brianza. Ad ammazzarlo sarebbe stata la compagna, una donna di 33 anni. L’aggressione, secondo quanto ricostruito fino ad ora, sarebbe avvenuta nella loro abitazione di via Tonale a Bovisio Masciago (Monza) intorno alle 2.30, al culmine di una lite. (L'Unione Sarda.it)

Di certe notizie non c'è traccia da italiano di Elon Musk, in un post su X nel quale simula una (Tuttosport)

Inutili i soccorsi del personale del 118 all’uomo che era già morto al loro arrivo. È stata la stessa donna a chiamare poco prima delle 3 il numero d’emergenza 112. (La Sentinella del Canavese)