Calciomercato, la Juventus lavora ad un colpo incredibile! / News
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La Juve lavora a un colpo importante in vista della sessione invernale di mercato: ecco chi c'è nel mirino bianconero per gennaio Juventus, caccia al vice-Vlahovic a gennaio: spunta un nome nuovo La ricerca di un attaccante di scorta valido e affidabile rimane una delle priorità di mercato della Juve in vista della finestra di gennaio. C’è da riempire la casella del vice-Vlahovic, al momento sguarnita vista l’indisponibilità di Milik (Juvenews.eu)
La notizia riportata su altri media
La Juventus scenderà in campo questa sera contro il Manchester City per la sesta giornata di Champions League. Una gara tra due compagini che vivono un momento delicato come evidenziato anche dallo youtuber Luca Toselli intervenuto oggi a ‘Ti Amo Calciomercato’. (CalcioMercato.it)
Tra i vari nomi che circolano per l'attacco della Juventus per gennaio, spunta anche quello di Casper Tengstedt (24), che sta sfruttando al meglio la sua stagione all'Hellas Verona con sei gol in 15 partite. (Tutto Juve)
Juventus, si lavora al vice Vlahovic per gennaio: Lucca è uno dei preferiti La Juventus continua a tenere sotto osservazione Lorenzo Lucca, punta classe 2000 dell’Udinese, che sta sorprendendo tutti con le sue prestazioni in questa stagione di Serie A. (Bianconera News)
Fullkrug-Juve: il giocatore è stato proposto ai bianconeri, ma... Non solo difensori, la Juventus ha bisogno anche di acquistare un attaccante, considerate le poche certezze che può dare Arek Milik a livello fisico. (Bianconera News)
Mercato Juve, Pedullà: "Giuntoli si lancia sul bomber con una media gol pazzesca" La Juventus continua a monitorare il mercato degli attaccanti sia per il mercato invernale che estivo del reparto offensivo. (Bianconera News)
No, non ha una tecnica sopraffina o una grande capacità di associarsi coi compagni. No, non è un centravanti di manovra. (Tuttosport)