Meteo: tra poche ore irrompe l'Aria Fredda con Pioggia e anche Neve, gli aggiornamenti
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Nubi e nebbie nelle prossime ore, poi tornano il freddo, la pioggia e la neve Nel corso della giornata di Giovedì 28 Novembre buona parte del nostro Paese sarà ancora avvoltà da una spessa coltre nuvolosa e da nebbie, in attesa di un nuovo cambiamento nelle prossime ore per effetto di masse d'aria fredda che raggiungeranno l'Italia provocando non solo un abbassamento termico, ma anche il ritorno di pioggia e neve. (iLMeteo.it)
Ne parlano anche altri giornali
Missing Caption Dalle prime ore di oggi, in promontorio di alta pressione di origine sub-tropicale, si estenderà dalla nord Africa ed attraverso la penisola Iberica e la Francia, raggiungerà le isole Britanniche. (Civonline)
MeteoWeb (MeteoWeb)
Venerdì 29: instabile con piogge sulle regioni adriatiche e al Sud, nebbioso al Nord. Sabato 30: instabile sul medio Adriatico e al Sud con piogge e neve in Appennino. Clima freddo. Domenica 1: ancora instabile al Sud, più sole al Centro Nord. (3bmeteo)
E' arrivata la conferma: nei prossimi giorni tornerà la neve a bassa quota e ad essere coinvolto, stavolta, sarà soprattutto il Centro-Sud. (iLMeteo.it)
Atteso comunque un generale calo delle temperature su tutta la Penisola con valori che tra sabato e domenica si porteranno anche di qualche grado al di sotto delle medie. Nel corso dei prossimi giorni condizioni meteo in rapido peggioramento in Italia con piogge e temporali che interesseranno soprattutto il Sud e parte del Centro, segnatamente settori adriatici . (Gazzetta del Sud)
Ancora una giornata con qualche nuvola di troppo. Le previsioni del meteo per oggi, giovedì 28 novembre. Ancora una giornata con qualche nuvola di troppo (La Provincia di Biella)