Ascolti tv giovedì 26 settembre: chi ha vinto tra il Grande Fratello e Kostas

Ascolti tv giovedì 26 settembre: chi ha vinto tra il Grande Fratello e Kostas
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Gli ascolti tv di giovedì 2 6settembre 2024. Kostas su Rai1 è stata vista da 2.792.000 spettatori pari al 16.9% di share. Il Fratello, in onda su Canale 5, è stato visto da 1.993.000 spettatori con uno share del 16.3%. Tutti i dati Auditel della serata. (Fanpage.it)

Su altre fonti

‘Affari Tuoi’ contro ‘Striscia la Notizia’ e ‘Chissà chi è’, con Stefano De Martino spietato con Amadeus. (Primaonline)

A cura di Andrea Parrella Video suggerito (Fanpage.it)

In prima serata è Kostas a chiudere davanti al Fratello (Canale 5) e Napoli-Palermo (Italia 1). I dati Auditel, infatti, premiano la tv di Stato nel preserale con Reazione a Catena su Rai 1, ma anche nell’access prime time dove vince Affari Tuoi contro Cinque Minuti (sempre Rai 1) e Striscia la Notizia (Canale 5). (Virgilio Notizie)

Ascolti tv del 26 settembre, Kostas non si fa intimorire dal Grande Fratello

Ed è scontro con il secondo appuntamento del Fratello su Canale 5 dove già si consumano i primi litigi. Dopo il successo della prima puntata, è tornato su Rai 1 il detective greco, Kostas Charitos, interpretato da Stefano Fresi, che si trova a indagare sull'assassinio dell’imprenditore Kostantinos Koustas. (DiLei)

Prima serata Gli ascolti e i dati Auditel di giovedì 26 settembre 2024 vedono, in prima serata su Rai1, il terzo appuntamento con la serie Kostas interpretata da Stefano Fresi, Francesca Inaudi e Blu Yoshimi totalizzare una media di 2.792.000 spettatori pari al 16.9% di share, in netto calo rispetto a sette giorni fa, vincendo comunque la serata. (VigilanzaTv)

Alfonso Signorini si è giocato la carta della star di Hollywood, al Fratello su Canale 5 è arrivata Katherine Kelly Lang, Brooke Logan di Beautiful. L'appuntamento del giovedì sera su Canale 5 è sempre per il Fratello ma deve vedersela con la fiction di Rai 1, Kostas, che sta avendo un grande successo di ascolti. (DiLei)