Lecce batte Cagliari 1-0, decide la rete di Krstovic
Il Lecce - in 10 uomini per tutto il secondo tempo - batte 1-0 il Cagliari al Via del Mare. Una rete di Krstovic regala ai giallorossi i primi tre punti in Serie A e lascia la squadra di Davide Nicola (che ha colpito due traverse) a quota due in classifica prima della sosta. A segnare il primo gol del campionato degli uomini di Gotti è lo stesso giocatore che aveva realizzato l'ultimo della scorsa stagione 118 giorni fa. (La Provincia di Cremona e Crema)
Su altre fonti
LA PARTITA Così Davide Nicola dopo Lecce-Cagliari 1-0 al Via del Mare. Il resoconto delle parole del mister ai cronisti presenti. (Cagliari Calcio)
Una partita choc in uno scontro salvezza, con soli due punti conquistati nelle prime tre gare, è amaro il bottino rossoblu. Lecce-Cagliari 1-0, Nicola non sa gestire con l'uomo in più: traversa di Viola ma arriva un amaro ko. (Casteddu Online)
LA CLASSIFICA (Sky Sport)
Scuffet 6 Luperto 6,5 (L'Unione Sarda.it)
Lecce-Cagliari 1-0 Al Via del Mare il Lecce ottiene i primi 3 punti stagionali battendo un Cagliari ancora a secco di vittorie. Decisivo il gol di Krstovic che arriva al 26esimo minuto, grazie ad un assist di testa di Gaspar che l’attaccante montenegrino sfrutta facendosi trovare pronto e beffando Scuffet. (SportItalia.it)
Leggi tutta la notizia Una... (Virgilio)