De Martino: «Per tutti ero solo il marito di Belen, la Ferrari delle donne». E lei pubblica una storia: «Hai un brutto difetto»

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Stefano De Martino e Belen Rodriguez, si torna a parlare della rottura della coppia. Tutto è partito da un'intervista del nuovo conduttore di Affari Tuoi al podcast Passa dal BSMT di Gianluca Gazzoli (che vi abbiamo riportato per ampi tratti). De Martino aveva ricordato: «Faccio fatica a riguardare il me di quel periodo. Ti innamori di una delle donne più belle del mondo, per tutti la Ferrari delle donne e riesci a conquistarla». (ilmessaggero.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Un futuro brillante, dopo tanti anni di gavetta. Stefano De Martino tra la carriera e la vita privata. È il golden boy della tv generalista, ha debuttato in prima serata su Rai 1 con "Affari Tuoi" e gli ascolti lo premiano. (quotidianodipuglia.it)

Ma va anche oltre, Stefano De Martino, che per la prima volta dopo l’ennesima e definitiva separazione parla di Belen, del loro rapporto e di quanto l’abbia amata. E spiegando che lui combina spesso disastri ma trova sempre il modo per farsi perdonare. (Torino Cronaca)

Poi piano piano l’ambizione che ho da sempre avuto è venuta fuori. Un’etichetta che col tempo iniziò a pesare: «All'inizio mi andava bene tutto, ero felice. (Vanity Fair Italia)

Stefano De Martino, conduttore RAI, ha ripercorso le varie tappe della sua lunga storia con Belen Rodriguez nell'ultima intervista rilasciata a Gianluca Gazzoli nel podcast Passa dal BSMT. In un passaggio definisce la showgirl argentina "la Ferrari delle donne". (AreaNapoli.it)

Ma davvero Stefano De Martino ha rubato una Ferrari a Fabrizio Corona? Sì, ma le auto in questo caso non c’entrano proprio nulla. (MOW)

Stefano De Martino è tornato a parlare della sua storia d’amore con Belén Rodriguez in un’intervista piuttosto rivelatrice durante la trasmissione Passa dal BSMT con Gianluca Gazzoli. Le accuse di tradimento, ça va sans dire, ma anche il sottile equilibrio tra l'affetto e la separazione. (La Gazzetta dello Sport)