Indignazione a comando: ora gli italiani minacciano #Alice Campello
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Va bene tutto.
Questo devono aver pensato gli intrepidi vendicatori da tastiera quando ieri si sono riversati sul profilo Instagram di Alice Campello, vomitandole addosso i peggiori insulti.
Va bene il tifo, va bene l'esultanza e anche lo sfottò da stadio.
Ovviamente l'indignazione per quanto subito da Alice Campello dura il tempo di una sigaretta
Poi però è arrivata Alice Campello e giustamente ci ha riportati alla realtà, molto meno divertente. (ilGiornale.it)
Su altre fonti
Alice Campello non ci sta e denuncia tutto su Instagram. Morata, insulti osceni alla moglie: lo sfogo social di Alice Campello. (CheNews.it)
«I messaggi che grondano odio e violenza ricevuti da Alice Campello confermano che non c’è mai limite al peggio. Insulti a Alice Campello: Fabiana Della Valle commenta gli spregevoli messaggi ricevuti anche dalla moglie di Morata. (Juventus News 24)
Quest’ultima afferma di non soffrire “…per nessuno di questi messaggi, davvero. Con una serie di storie Instagram Alice Campello, moglie del calciatore spagnolo in forza alla Juventus Alvaro Morata, ha reso noto delle ennesime minacce ed insulti ricevuti nel corso della semifinale di Euro2020 Italia-Spagna. (FiorentinaUno.com)
Grande Luis Enrique ci hai messo sotto siamo stati solo più bravi ai rigori” Campello ha postato tutti i messaggi nelle sue stories commentando così: “sinceramente non sto soffrendo per nessuno di questi messaggi, davvero. (Vicenza Più)
Nel corso della semifinale tra Italia e Spagna, la moglie di Morata è stata attaccata dagli hater con frasi vergognose e insulse. Spero davvero in un futuro si possano prendere provvedimenti seri per questo tipo di persone perché è vergognoso e inaccettabile“ (Periodico Italiano)
In difesa di Alice Campello e della famiglia Morata. E su Twitter ha scritto: "Ho conati di vomito solo a pensare che si possano scrivere cose così disumane a delle persone, conati di vomito che avranno anche i genitori di “questi/e” che capiscono che purtroppo non sono riusciti ad educarli alla vita… con voi Alvaro Morata e Alice Campello" (ilBianconero)