Caso Teo Mammucari a Belve: Flavia Vento pronta a passare alle vie legali
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Flavia Vento contro Teo Mammucari. La soubrette non ha gradito il riferimento del conduttore e attore durante la breve, ma intensa, intervista a Belve di Francesca Fagnani. Ed è pronta ad agire per vie legali. La Vento ha inoltre svelato un segreto sul suo passato che riguarda proprio Mammucari, con il quale ha lavorato nel 2000 al programma Rai Libero. Flavia Vento contro Teo Mammucari dopo l'intervista a Belve Durante il botta e risposta con Francesca Fagnani a Belve, Teo Mammucari ha menzionato Flavia Vento: "Ma che facciamo due ore così? Non sono Flavia Vento, è tremenda questa cosa". (DiLei)
Se ne è parlato anche su altri giornali
L'ospitata di Teo Mammuccari nella trasmissione Belve ha scatenato un polverone di cui si parla da giorni. In un video pubblicato sul suo canale Youtube, Andrea Scanzi ha detto la sua sulla vicenda: “Belve serve alla Fagnani e alla Rai, non a chi viene intervistato. (AreaNapoli.it)
Avete presente cosa è successo nell’ultima puntata di ‘Belve’, il programma di Rai 2 condotto da Francesca Fagnani? Teo Mammucari, dopo meno di 15 minuti di intervista, ha lasciato lo studio innervosito. (Virgilio Sapere)
Flavia Vento si aspetta delle scuse. Pietro Guerrini Content editor Laurea in Lettere, smania di viaggi e passione per i cartoni (della pizza e della Pixar). (Libero Magazine)
Dopo le polemiche in seguito alla messa in onda della registrazione integrale e senza tagli dell'intervista di Francesca Fagnani a Teo Mammucari, nell'ultima puntata di Belve, anche Flavia Vento decide di dire la sua. (la Repubblica)
Gramellini difende Francesca Fagnani Gramellini critica Mammucari (Virgilio Notizie)
Una petizione contro la fuga e le parolacce di Teo Mammucari a 'Belve'. Creata su Change.org, la petizione ha raccolto oltre 9.061 firme in meno di 24 ore. L'episodio della discussione tra l’ospite e la conduttrice Francesca Fagnani, diventato virale sul web, ha suscitato l'indignazione di molti spettatori, tra cui Chiara C. (Golssip)