Bonaventura: lesione di primo grado al flessore dell’alluce. Sarà rivalutato nei prossimi giorni

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fiorentina.it SPORT

Restano da capire i tempi di recupero per il centrocampista viola

Questa la nota della Fiorentina sulle condizioni di Bonaventura.

Il calciatore ha già iniziato le cure del caso e verrà rivalutato nei prossimi giorni”.

Il report medico sulle condizioni del centrocampista viola che è stato costretto ad uscire dal campo anzitempo nella gara contro lo Spezia. “ACF Fiorentina comunica che nella mattinata di oggi Giacomo Bonaventura è stato sottoposto ad accertamenti diagnostici che hanno evidenziato una lesione di primo grado a carico del muscolo flessore lungo dell’alluce della gamba sinistra. (Fiorentina.it)

La notizia riportata su altri media

Fiorentina in ansia, rischia di perdere un giocatore fondamentale per la sfida contro il Milan del 21 marzo. «ACF Fiorentina comunica che nella mattinata di oggi Giacomo Bonaventura è stato sottoposto ad accertamenti diagnostici che hanno evidenziato una lesione di primo grado a carico del muscolo flessore lungo dell’alluce della gamba sinistra. (MilanNews24.com)

Restano da capire i tempi di recupero per il centrocampista Brutte notizie in casa Fiorentina in vista della sfida di Udine. (Udinese Blog)

Per Castrovilli, tra i centrocampisti più prolifici del campionato, si parlerà di un eventuale prolungamento del contratto con tanto di adeguamento economico Gaetano Castrovilli, ora, è pronto a riprendersi tutto, palcoscenico ed attenzioni. (Viola News)

Vedremo quali saranno i tempi di recupero di Bonaventura, ultimamente uno dei giocatori più in forma della rosa Un infortunio molto particolare dunque, che non dovrebbe essere grave ma che resta molto fastidioso vista la parte del corpo interessata. (fiorentinanews.com)

Tabelle di recupero non sono state stilate ma l’ipotesi più concreta è che, oltre alla gara della Dacia Arena, Jack possa essere in forte dubbio anche per la successiva partita infrasettimanale contro la Roma, in programma il 3 marzo (Fiorentina.it)

Non il muscolo principale del piede, ma importante per i movimenti principali di un calciatore in campo. Una tempistica ben precisa relativa al suo recupero potrà essere scandita solo col passare del tempo”, si legge. (SOS Fanta)