Milan, Fonseca: "Stasera giocato con iniziativa e dominanza, in Italia è più difficile"
Il tecnico del Milan Paulo Fonseca è intervenuto ai microfoni di Sky Sport per commentare l'inatteso successo arrivato stasera sul campo del Real Madrid: "Abbiamo vinto perché i giocatori hanno avuto coraggio di arrivare qui, non avere paura di niente e fare il nostro gioco. Abbiamo preparato la partita per avere la palla, abbiamo fatto cose importanti nel primo tempo e sofferto insieme nel secondo. (Fcinternews.it)
Ne parlano anche altre testate
Vittoria storica del Milan di Fonseca contro il Real Madrid. I rossoneri, infatti, hanno vinto 3-1 al Santiago Bernabeu contro i blancos. Nel post partita Fonseca ha parlato ai microfoni di SkySport Fonseca ha cominciato l'intervista post partita parlando della gara: "Penso che abbiamo vinto perché i giocatori hanno avuto il coraggio di giocare qui senza avere paura di niente. (GianlucaDiMarzio.com)
Siccome il suo è un pulpito che mi garba e che ascolto sempre volentieri, per scritto o in tv, mi ha colpito leggere le sue riflessioni a proposito di Carlo Ancelotti. Questo per regolarsi nel «colore» e nel «calore» della replica eventuale. (Corriere della Sera)
"Ce lo meritiamo tanto. Siamo stati capaci di vincere in casa dei campioni d'Europa. Pochi ci riescono. E' stato molto impegnativo, volevo attaccare, ma dovevo difendere. (Pianeta Milan)
Penso che abbiamo vinto perché i giocatori hanno avuto il coraggio di arrivare qui e non avere paura di niente cercando di fare il nostro gioco - commenta il tecnico rossonero ai microfoni di Sky Sport -. (Eurosport IT)
Ma che Milan. E che Juventus. (il Giornale)
Il portoghese aveva detto, alla vigilia, di aver preso nota del modo di difendere (alto) del Barcellona, passato di qui 10 giorni fa e tornato a casa con un poker secco. Ma anche quella del Milan fa rima con gloria: 7. (Quotidiano Sportivo)