La Juve perde anche Koopmeiners: frattura lievemente scomposta della seconda costola

La Juve perde anche Koopmeiners: frattura lievemente scomposta della seconda costola
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sport Mediaset SPORT

Non arrivano buone notizie dall'infermeria per la Juventus. Teun Koopmeiners è arrivato al JMedical all'ora di pranzo per sottoporsi ad accertamenti strumentali alla costola che, come comunicato dal club bianconero, "hanno evidenziato la presenza di frattura lievemente scomposta della seconda costa anteriore destra". L'olandese ha accusato dolori al termine del primo tempo della partita contro il Cagliari (Sport Mediaset)

Ne parlano anche altre testate

La stagione dei bianconeri procede un po' a rilento e la sentenza non lascia dubbi: già 6 i punti persi dalla Juventus L'inizio di stagione della Juventus guidata da Thiago Motta non permette ancora di esprimere un giudizio chiaro sul suo lavoro. (SpazioJ)

ESCLUSIVA LALAZIOSIAMONOI.IT - La cantante ci racconta le sensazioni vissute per la sua esibizione all'Olimpico prima di... Luciano Spalletti, ct dell'Italia, ha parlato alla vigilia del match contro il Belgio. (La Lazio Siamo Noi)

L'olandese, infortunatosi nel match con il Cagliari, sarà sottoposto alle terapie del caso TORINO (ITALPRESS) - A seguito del persistere della sintomatologia dolorosa accusato al termine del primo tempo della partita contro il Cagliari, l'olandese Teun Koopmeiners è stato sottoposto questa mattina ad esami diagnostici presso il J|medical che hanno evidenziato la presenza di frattura lievemente scomposta della seconda costa anteriore destra. (sport.tiscali.it)

Juventus, tegola Koopmeiners: ecco quali partite salta

Stando a Sky Sport, l'ex centrocampista dell'Atalanta salterà la gara contro la Lazio subito dopo la sosta; resta da capire, invece, se recupererà in tempo per il derby d'Italia con l'Inter del prossimo 27 ottobre. (Fcinternews.it)

Juventus, l'esito degli esami di Koopmeiners: c'è frattura "Teun Koopmeiners, a seguito del persistere della sintomatologia dolorosa accusato al termine del primo tempo della partita contro il Cagliari, è stato sottoposto questa mattina, 10 ottobre 2024, ad esami diagnostici presso il J|medical che hanno evidenziato la presenza di frattura lievemente scomposta della seconda costa anteriore destra. (Milan News)

Dopo gli esami strumentali è arrivato il risultato il bollettino medico di Teun Koopmeiners, le condizioni fisiche e i tempi di recupero La Juventus arriva a questa sosta delle Nazionali con un retrogusto amaro, frutto dell'ultimo match di campionato contro il Cagliari, terminato con un deludente pareggio per 1-1. (SpazioJ)