Rifiutata la prima offerta: Vlahovic-Juventus, le condizioni per il rinnovo

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Minuti Di Recupero ECONOMIA

In casa Juventus tiene banco la questione Dusan Vlahovic. Dal campo arrivano buone notizie: contro il Genoa ha ritrovato il gol, anzi due, decisivi per il ritorno al successo della squadra di Thiago Motta. Prima un calcio di rigore, poi un diagonale mancino chirurgico come sa fare soltanto lui. Un’ottima notizia per la Juve che ha bisogno del miglior Vlahovic possibile per raggiungere gli obiettivi di questa stagione. (Minuti Di Recupero)

Su altre fonti

Grazie alla sua capacità di gestire la partita, infatti, il dottore presente dietro le quinte del game show condotto da Stefano De Martino è riuscito a farle accettare un'offerta bassissima che le ha fatto perdere il massimo del montepremi, causando una certa delusione e soprattutto la rabbia dei telespettatori, che si sono riversati sui social con commenti molto feroci. (ilgazzettino.it)

I tedeschi stanno viaggiando a ritmi (SpazioJ)

Poi la sfiga si è accanita su Mara che si è ritrovata all'ultimo giro con 4 pacchi blu da un lato e 300.000 dall'altro. (Liberoquotidiano.it)

Affari Tuoi, il capolavoro del 'Dottore': Mara sa di avere 300mila euro ma crolla, finale devastante La puntata del 1 ottobre finisce malissimo: la concorrente della Valle d'Aosta, influenza dal padre, accetta 21mila euro e si mangia le mani: sfuma vincita faraonica. (Libero Magazine)

Grazie alla sua capacità di gestire la partita, infatti, il dottore presente dietro le quinte del game show condotto da Stefano De Martino è riuscito a farle accettare un'offerta bassissima che le ha fatto perdere il massimo del montepremi, causando una certa delusione e soprattutto la rabbia dei telespettatori, che si sono riversati sui social con commenti molto feroci. (ilmessaggero.it)

Sul finire della puntata di Affari Tuoi del 1° ottobre ha fatto particolarmente discutere un tranello messo a segno dal "dottore" ai danni della concorrente in gioco, Mara, presente in studio in compagnia del suo papà Andrea. (leggo.it)