Un posto al sole, anticipazioni 25 giugno: Roberto non vuole rinunciare a Tommaso, Damiano non riesce a catturare Torrente

Un posto al sole, anticipazioni 25 giugno: Roberto non vuole rinunciare a Tommaso, Damiano non riesce a catturare Torrente

Nuove anticipazioni di martedì 25 giugno 2024 sulla nuova puntata di Un posto al sole, la soap opera di Rai 3 giunta alla ventottesima stagione. L’appuntamento, come di consueto, è per le ore 20:50. Di seguito, potete scoprire le anticipazioni della puntata della soap opera ambientata a Posillipo, a Napoli, che narra le vicende di Palazzo Palladini, prodotta da Rai Fiction, FremantleMedia Italia e Centro di Produzione Rai di Napoli e in onda su Rai 3 dal 1996 (ilmessaggero.it)

Su altre testate

Ecco cosa succederà stasera ad Un posto al sole, la soap opera di Rai 3, in onda alle 20:50, ambientata a Palazzo Palladini, a Napoli. Un posto al sole, anticipazioni 28 giugno: Giulia sempre più preoccupata per Luca (Tvblog)

Torna stasera in tv Un Posto al Sole. Appuntamento quindi come sempre alle 20.50 su Rai 3. (ilmessaggero.it)

Un Posto al Sole Anticipazioni 28 giugno 2024: Giulia e Ornella spaventate a morte...

Le puntate di Un Posto al Sole proseguono con grande coinvolgimento e i telespettatori sono curiosissimi di scoprire cosa succederà nelle varie dinamiche. (L'Architetto)

Le Trame dell’Episodio della Soap ci rivelano che Iolanda viene colpita da un malore. Nel frattempo, Alberto è sconfortato, mentre Serena e le gemelle affrontano un imprevisto... (ComingSoon.it)