Pairetto fa innervosire tutti: Visto il metro, perché non c'è stato intervento dopo entrata di Hernandez su Colpani? Ridicolo il fallo fischiato a Kean e Palladino...

La partita tra Fiorentina e Milan è stata diretta da Luca Pairetto della sezione di Nichelino. La sua condotta di gara ha innervosito e non poco, giocatori e allenatori, e anche i tifosi presenti sugli spalti. Disattenzioni, decisioni invertite, rigori non visti e altri assegnati con un metro di giudizio che poco ha a che fare col calcio. Il panorama è completo. Per il contatto Theo Hernandez-Dodo deve intervenire il Var perché era sfuggito al direttore di gara. (fiorentinanews.com)

La notizia riportata su altri media

E ora, il Milan alla pausa si trova già -5 dal Napoli con tre sconfitte già incassate. Una sconfitta, tante occasioni concesse e soprattutto tante incomprensioni ed equivoci dentro la squadra stessa. (SportItalia.it)

E sullo sfondo della nuova frenata che lascia il Milan al sest… I tre tiri dal dischetto del Franchi, tutti sbagliati, non sono ovviamente finiti nel tabellino dei gol. (la Repubblica)

Nel match perso contro la Fiorentina, il Milan ha sbagliato due rigori: uno lo ha fallito Theo Hernandez e l'altro Abraham. Opta riporta queste due statistiche sui due giocatori rossoneri dagli undici metri: Milan, Theo ha sbagliato tre dei sei rigori calciati in Serie (Milan News)

Adli: “Vai a destra!”. De Gea non lo ascolta e para il rigore a Theo Hernandez

In merito al momento del Milan dopo la sconfitta di Firenze, Franco Ordine ha dichiarato a Pressing: "Caos rigorista? La società non centra nulla su questa cosa, la società chiamiamola in causa per altre cose come la cessione di Kalulu alla Juventus. (Milan News)

Un amico mi ha scritto un messaggio che mi ha fatto rabbrividire: "Mi stanno risucchiando la passione". Vi ci ritrovate, vero? È sempre difficile scrivere un articolo dopo una sconfitta pesante. Certo, l'orario non aiuta (con le partite serali, l'una di notte diventa habitat ormai definito per queste righe), ma le difficoltà arrivano perché da un paio di stagioni abbondanti (prima con Stefano Pioli e ora con Paulo Fonseca) vorrei dire tante cose, ma c'è sempre l'imbarazzo - letteralmente! - della scelta e non so sempre bene da dove cominciare. (Milan News)

Anche dalla foto potete vedere il gesto dell'ex Milan. Siparietto durante il primo rigore per il Milan di Fonseca. (Viola News)