TS - Arnautovic, frenata Torino: niente soldi e l'austriaco ha già una prospettiva per giugno

Urbano Cairo e Davide Vagnati, rispettivamente presidente e direttore tecnico del Torino, hanno promesso all'allenatore Paolo Vanoli un rinforzo in attacco per gennaio. Ne scrive oggi Tuttosport, che rilancia il nome di Arnautovic per i granata. Al momento i passi avanti per acquistare un giocatore sono "tendenti allo zero", si legge sul quotidiano. Beto è un obiettivo lontano e Simeone costa 15 milioni di euro. (Fcinternews.it)

Ne parlano anche altri media

L'edizione odierna di Tuttosport pone il focus sul possibile mercato invernale del Torino, alla ricerca di una punta per sostituire Duvan Zapata. Tra le opzioni possibili ci sono Marko Arnautovic, Luka Jovic, l’ex Udinese Beto e l’argentino Simeone, ora in forza al Napoli: “Passano le settimane e sull'attaccante ci sono tante piste, alcune sotterranee, ma ancora niente di davvero concreto. (Toro News)

In entrata, invece, c'è da capire se la dirigenza nerazzurra deciderà di aggiungere un elemento in difesa. Marko Arnautovic al Torino a gennaio? L'ipotesi di mercato, ventilata da Tuttosport negli ultimi giorni, non appare così calda. (Fcinternews.it)

Il mercato del Torino resta un rebus. Parlare di stallo non ci pare improprio, fino a prova contraria, dal momento che Vagnati sta più che altro girando in tondo: si aspetta ancora che Cairo metta in condizione il dt di dare un concreto assalto a una prima punta, infilandogli in tasca qualche monetina in più da offrire. (Tuttosport)

Arnautovic-Torino, ipotesi non così calda. Mercato di gennaio: aggiunta in difesa?

Sono questi i nomi che circolano per il mercato di gennaio del Torino. "A me piace molto l’interista. (Fcinternews.it)

Marko Arnautovic può lasciare l'Inter in anticipo? L'ipotesi rimbalza con insistenza ormai da giorni da Torino. I granata cercano un attaccante da dare a Vanoli per gennaio e l'austriaco, in scadenza con il club nerazzurro, potrebbe essere il profilo giusto. (fcinter1908)

Calciomercato Torino / Cairo e Vagnati hanno promesso a Vanoli l’acquisto di un attaccante che sostituisca Zapata (Toro.it)