La Lazio non si ferma più in Europa League e i tifosi 'avvisano' il Napoli: "Vogliamo anche la Coppa Italia"

I tifosi biancocelesti lanciano un avvertimento al Napoli: questa Lazio è affamata e farà di tutto, a dicembre, per cercare di superare gli azzurri in Coppa Italia. Prosegue la striscia positiva della Lazio, che va ormai avanti dalla trasferta di Europa League contro il Twente. La squadra di Marco Baroni sembra proprio non volersi fermare più e, dopo aver battuto Genoa, Como e Cagliari, si è ripetuta anche contro il Porto. (AreaNapoli.it)

Ne parlano anche altri media

Quarta giornata tra conferme e sorprese per la nuova UEFA Europa League. La Lazio ha vinto ancora con Pedro che ha steso... A pochi passi da Lazio – Porto è intervenuto ai microfoni di Sky Sport il presidente Claudio Lotito:... (La Lazio Siamo Noi)

Sono da poco terminate le gare di Europa League valide per la quarta giornata iniziate alle 18.45. La Roma è stata fermata sul pari dall'Union SG, con i giallorossi che restano in mezzo alla classifica con 5 punti al sedicesimo posto. (TUTTO mercato WEB)

Come spiega l'edizione odierna del Corriere dello Sport, con queste tre partite vinte la Lazio ha già incassato 1 milione e 350 mila euro per i risultati ottenuti, cioè 450mila euro a vittoria. Ma se le competizioni continentali portano onore e gloria, non bisogna dimenticare che per i club che le giocano sono dei veri e propri "bonifici istantanei". (La Lazio Siamo Noi)

Europa League LIVE: alle 18.45 Galatasaray-Tottenham e l'Eintracht. Poi Manchester United, Ajax e Fenerbahce

NOTTE DA SOGNO – La Lazio vince per 2-1 contro il Porto allo Stadio Olimpico di Roma. Serata da non dimenticare per i tifosi biancocelesti, che vivono l’ennesima notte perfetta nella stagione corrente. (Inter-News)

A pochi passi da Lazio – Porto è intervenuto ai microfoni di Sky Sport il presidente Claudio Lotito:... Quarta giornata tra conferme e sorprese per la nuova UEFA Europa League. La Lazio ha vinto ancora con Pedro che ha steso... (La Lazio Siamo Noi)

Prosegue la fase campionato della UEFA Europa League con la quarta giornata, aperta dal successo del Besiktas sul Malmo di venerdì.Alle 18.45, a Royale Union Saint-Gilloise-Roma, si giocano altre otto partite: sfida affascinante tra Galatasaray (7 punti) e Tottenham (9 punti); l'Eintracht Francoforte ospita lo Slavia Praga; il Midtjylland fa visita alla Steaua Bucarest e il Bodo/Glimt se la vede con il Qarabag. (Calciomercato.com)