CES 2025: MSI presenta monitor gaming QD-OLED 4K da 27 pollici
Articolo Precedente
Articolo Successivo
A pochi giorni di distanza dalla presentazione di Samsung del suo monitor OLED 4K da 27 pollici per il gaming, MSI ha presentato una risposta diretta a tale prodotto. La compagnia con sede a Taipei ha infatti presentato, nel contesto del CES 2025, il suo MSI Optix MAG281URF, un monitor QD-OLED 4K delle stesse dimensioni, indirizzato verso la stessa nicchia di mercato. Il dispositivo in questione abbina la risoluzione 4K a una frequenza di aggiornamento di 144 Hz, rendendolo un’opzione molto allettante anche per i videogiocatori più esigenti. (IlSoftware.it)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Il nuovo Smart Monitor M9 (M90SF) integra per la prima volta l'IA per ottimizzare le immagini e migliorare l'esperienza utente. Smart Monitor M9: intrattenimento e produttività con l’intelligenza artificiale (Multiplayer.it)
A pochi giorni dall'inizio del CES 2025, Samsung svela i suoi primi QD-OLED da 500 Hz e 4K da 27 pollici, insieme al più grande monitor 4K 16:9, il primo smart monitor QD-OLED e un monitor 3D 4K senza occhiali Samsung ha annunciato cinque monitor della gamma 2025, tra cui l'Odyssey OLED G6 (G60SF), il primo QD-OLED a 500 Hz. (avmagazine.it - AV Magazine)
La nuova gamma di monitor da Gaming Odyssey include tre nuovi modelli con schermo QD-OLED. Il prodotto che farà più parlare di sé è il nuovo Odyssey OLED G6 G60SF, un monitor da 27 pollici con risoluzione 1440p, ma un refresh rate massimo di ben 500 Hz, il valore più alto raggiunto a oggi dalla tecnologia QD-OLED. (DDay.it)
ASUS ha svelato la nuova gamma di monitor da gaming (e non solo) durante un’anteprima dedicata al CES 2025. I modelli presentati includono infatti anche dispositivi per lavoro ibrido e creazione di contenuti professionali, con tecnologie pensate per rispondere a esigenze diverse. (Tech Princess)
Tra le novità più interessanti, troviamo l’AI Navigator, una funzione decisamente interessante che integra il nuovo AI Menu nei monitor di MSI. (Tom's Hardware Italia)
Durante il CES 2025, MSI ha svelato una gamma di monitor gaming innovativi che ridefiniscono gli standard di qualità visiva e prestazioni. Tra i modelli presentati, il rivoluzionario MPG 272URX QD-OLED, il primo monitor da 27 pollici al mondo con risoluzione 4K e refresh rate a 240Hz, rappresenta il fiore all'occhiello della nuova linea. (Multiplayer.it)