Belgio, Tedesco: "Lukaku out? Ha deciso lui di non essere qui. Può tornare a novembre"

Belgio, Tedesco: "Lukaku out? Ha deciso lui di non essere qui. Può tornare a novembre" Come ha preso la decisione di Lukaku di non essere a disposizione? Tornerà a febbraio? Sono due delle domande poste in conferenza stampa a Domenico Tedesco, commissario tecnico del Belgio che ha parlato alla vigilia della sfida di Nations League contro l'Italia. Questa la sua risposta: "Ha deciso di non essere qui, ma non ci ha detto di rientrare a gennaio o febbraio, può tornare già a novembre. (TUTTO mercato WEB)

Su altri giornali

Ieri sono ripresi gli allenamenti del Napoli e per tutta la settimana si svolgeranno solo sessioni mattutine. (CalcioNapoli24)

BigRom non ci sarà contro i compagni Buongiorno, Di Lorenzo e Raspadori, durante quel week end potrebbe andare in Belgio ma solo per motivi personali. E' andata più o meno così la conversazione tra Romelu Lukaku e il ct del Belgio Domenico Tedesco, al quale l'attaccante ha chiesto di non essere convocato per le prossime partite di Nations League contro Francia e Italia (Calciomercato.com)

Caressa: "C'è un motivo se Lukaku è così importante, ve lo spiego con un dato..." (Tutto Napoli)

Lukaku, c’è l’annuncio ufficiale: Conte ha confermato tutto

«Spero che Lukaku sia con noi a novembre, ma vedremo. Dipende da lui, dalla sua forma fisica. Al momento difficilmente riesce a tenere novanta minuti». «Per me è una partita davvero speciale, non vedo l’ora che arrivi. (Fantacalcio ®)

Lukaku riprende a correre. Dopo la sosta vuole essere al top L'attaccante del Napoli ha rinunciato alla convocazione con il Belgio, ma al suo posto c'è Ngonge (Ottopagine)

In serata, in attesa del ritorno del campionato, bisogna registrare un annuncio ufficiale su uno dei big del Napoli: Romelu Lukaku Il Napoli di Antonio Conte è arrivato alla sosta di ottobre con il successo di venerdì scorso contro il Como di Cesc Fabregas. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)