San Marino vince dopo 20 anni, parla Cevoli: "Pensavo prendessimo gol all'ultimo minuto"

San Marino vince dopo 20 anni, parla Cevoli: Pensavo prendessimo gol all'ultimo minuto
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Il tecnico di San Marino, Roberto Cevoli, ha parlato della vittoria della propria nazionale contro il Liechtenstein, la prima dopo vent'anni e, soprattutto, la prima in una gara ufficiale. Nel 2004 er (TUTTO mercato WEB)

Su altre testate

Maxime Lopez, ex centrocampista del Sassuolo, ha descritto in maniera negativa l’esperienza in neroverde; alla Fiorentina, invece… (Europa Calcio)

Sensoli è nato - il 14 giugno 2025 - un anno e (circa) due mesi dopo Andy Selva, ex bomber e istituzione del calcio del Titano. Era il 23 aprile 2024 quando la rete di Andy Selva siglava la prima vittoria della nazionale si San Marino dalla sua istituzione. (Eurosport IT)

La Nazionale di San Marino è riuscita infatti a vincere una gara ufficiale dopo oltre 20 anni, battendo il Liechtenstein in Nations League per 1-0 (clicca qui per leggere cosa è successo). (GianlucaDiMarzio.com)

La lunga attesa di San Marino, Tura: “È come vincere l’Europeo, questi ragazzi sono eroi”

Presidente San Marino: “Giocatori eroi, ora non più eterni perdenti” “C’è la consapevolezza di aver raggiunto un primato. (LAPRESSE)

L'uomo della storia è stato Nicko Sensoli, classe 2005 e all'epoca del primo storico successo sammarinese non era nemmeno nato, e ha regalato il secondo successo alla nazionale sammarinese. Torna a vincere dopo 20 anni e dopo ben 141 partite la Nazionale di San Marino, ultima nel ranking, che ieri ha esultato per la vittoria contro il Liechtnstein. (Sassuolonews.net)

Vent’anni dopo il risultato è lo stesso, contro la stessa avversaria, nello stesso stadio. Tre fischi che regalano la gioia a una nazione: dopo 140 partite, San Marino torna a vincere. (GianlucaDiMarzio.com)