Verona-Juventus 0-3: Vlahovic fa doppietta, Savona completa l’opera. Bianconeri in vetta da soli dopo 4 anni

Verona – La Juventus è già prima e già da sola, quattro anni dopo l’ultima volta, ma questo è l’unico aspetto tutto sommato irrilevante di queste impressionanti vampate d’agosto. Conta molto di più che sia la sola squadra di serie A ad aver azzeccato in pieno entrambe le prime partite, largheggiando nel risultato (3-0 3-0) perché ha largheggiato con il gioco: fa quasi paura pensare che i biancone… (la Repubblica)

Su altri giornali

Una doppietta di Vlahovic (il secondo su rigore) e un gol di Savona regolano gli scaligeri in una partita senza storia. Vittoria per 3-0 della Juve contro l'Hellas Verona alla seconda giornata di serie A, nel posticipo di lunedì sera. (Fcinternews.it)

Secondo successo consecutivo per la Juve, che supera il Verona in trasferta con il finale di 3-0: reti di Dusan Vlahovic (28', 53' rig.) e Nicolò Savona (39') . Un successo che consente ai bianconeri di ritrovarsi in solitaria in vetta alla classifica di Serie A e restituisce altre certezze non trascurabili: attitudine e fiducia nel gruppo. (Tuttosport)

Si chiude la seconda giornata di Serie A. Alle 18.30 la sfida tra Cagliari e Como all'Unipol Domus: finisce 1-1 tra Nicola e Fabregas. Al gol di Piccoli, che ha aperto le marcature, a risposto la rete di Cutrone. (Il Romanista)

Pagelle Verona-Juve: Savona show, Vlahovic bomber, Fagioli e Douglas Luiz...

"Come tutti gli altri sono giocatori importanti, per me ci sono giocatori che giocano, che giocheranno le prossime partite, io faccio tantissima attenzione a loro, sono convinto che sono loro ad alzare il livello. (Sky Sport)

Allenatore: Zanetti 5.5. In panchina: Berardi, Perilli, Faraoni, Okou, Corradi, Ghilardi, Kastanos, Tavsan, Mitrovic, Cissè. (Gazzetta del Sud)

Incerto sulla rete di Savona, per il resto può poco. MONTIPÒ 5,5 (Hellas1903.it)