Le parole di mister Juric dopo la rimonta con il Venezia

Queste sono state le parole del nostro allenatore. La Roma nel primo tempo non ha trovato spazi, nel secondo se li è costruiti. Poi, i cambi hanno determinato la partita. “Nel secondo tempo abbiamo alzato il ritmo, abbiamo giocato meglio, eravamo più freschi, questa è la lettura. Non ci scordiamo che giovedì sera abbiamo fatto una partita di un’intensità pazzesca e ci sta che qualcuno sia stato un po’ sotto”. (AS Roma)

Se ne è parlato anche su altre testate

Nel postpartita le dichiarazioni in conferenza stampa dell’allenatore aranciooneroverde: Altra grande prestazione per il Venezia di Di Francesco, ma anche altra grande amarezza per il tecnico abruzzese che con un paio di ingenuità spreca il risultato e torna a casa senza punti. (CalcioMercato.it)

ROMA VENEZIA INTERVISTA – Tutte le dichiarazioni del tecnico arancio-nero-verde Eusebio Di Francesco in occasione di Roma-Venezia, match valido per la 6a giornata di campionato. Foto Romanews.eu (RomaNews)

5 Ndicka In bambola sulla respinta che porta al gol di Pohjanpalo. 6.5 Angelino La nuova Roma di Juric passa dai suoi piedi. (la Repubblica)

Roma-Venezia, Di Francesco spera nell’aiuto divino: “Non mi resta che guardare in alto”

Allo stadio Olimpico, i giallorossi dominano il possesso palla nel primo tempo, ma il Venezia si rende pericoloso con rapide ripartenze, creando diverse occasioni. Nella sesta giornata di Serie A, la squadra di Juric ottiene una vittoria in rimonta contro il Venezia per 2-1, portandosi a quota nove punti in classifica. (Radio Radio)

LEGGI ANCHE | Roma-Venezia, le parole di Juric nel post partita Una prestazione con molte difficoltà per la squadra di Ivan Juric. (RomaNews)

La Roma di Juric ha vinto in rimonta all'Olimpico contro il Venezia. Al termine della gara ha parlato il tecnico giallorosso ai microfoni di Dazn: Per la voglia che ha lei di far crescere i giovani, forse la soddisfazione più grande è proprio il gol di Pisilli? (Il Romanista)