Bologna, Italiano avverte il Liverpool: “Non siamo una comparsa”

Bologna, Italiano avverte il Liverpool: “Non siamo una comparsa”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
SportItalia.it SPORT

Il Bologna torna a immergersi nel sogno europeo e lo fa andando a giocare in uno degli stadi più affascinanti e suggestivi del mondo: domani alle 21 il calcio d’inizio della sfida al Liverpool di Slot. Il tecnico dei felsinei ha parlato in vista del big match. “Sappiamo dove siamo venuti, loro hanno già battuto il Milan, ma noi ci giocheremo le nostre chance e proveremo a metterli in difficoltà. Noi non vogliamo fare da comparsa, ma giocheremo con orgoglio e coraggio fino al 90esimo” – le sue parole a Sky Sport (SportItalia.it)

Ne parlano anche altre fonti

Ma sarà la prima ad Anfield in Champions anche per il nuovo tecnico del Liverpool Arne Slot, che si aspetta una notte speciale domani contro i rossoblù: "Tanta gente mi ha detto che domani sarà speciale. (Sky Sport)

Sono due partite troppo importanti p Pensiamo alla partita di domani ma questa settimana non possiamo non pensare anche alla partita di campionato di domenica. (TUTTO mercato WEB)

"Per la prima trasfertasiamo qui in un palcoscenico fantastico, e vediamo se domaniriusciremo a fare una grandissima prestazione e ad uscire da qui a testa alta. Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Enrico Brizzi racconta il viaggio a Liverpool da tifoso del Bologna: "A volte i miracoli accadono"

Il Bologna, alla vigilia della seconda partita di Champions League contro il Liverpool, ha presentato "l’European Game Set" che Macron, storico sponsor tecnico della società, ha realizzato per il (La Gazzetta dello Sport)

Liverpool-Bologna, le parole di Vincenzo Italiano Il Bologna torna in campo in UEFA Champions League. Mercoledì 2 ottobre alle ore 21, i rossoblù di Vincenzo Italiano scenderanno in campo ad Anfield contro il Liverpool di Arne Slot. (GianlucaDiMarzio.com)

Ma prima di tutto Brizzi, bolognese, è appassionato di sport e tifoso del Bologna, e racconta per noi il suo viaggio verso Liverpool per la prima trasferta di Champions League dei rossoblù. (La Gazzetta dello Sport)