Bologna, Italiano avverte il Liverpool: “Non siamo una comparsa”
Il Bologna torna a immergersi nel sogno europeo e lo fa andando a giocare in uno degli stadi più affascinanti e suggestivi del mondo: domani alle 21 il calcio d’inizio della sfida al Liverpool di Slot. Il tecnico dei felsinei ha parlato in vista del big match. “Sappiamo dove siamo venuti, loro hanno già battuto il Milan, ma noi ci giocheremo le nostre chance e proveremo a metterli in difficoltà. Noi non vogliamo fare da comparsa, ma giocheremo con orgoglio e coraggio fino al 90esimo” – le sue parole a Sky Sport (SportItalia.it)
Ne parlano anche altre fonti
Il Bologna torna in campo in UEFA Champions League. Mercoledì 2 ottobre alle ore 21, i rossoblù di Vincenzo Italiano scenderanno in campo ad Anfield contro il Liverpool di Arne Slot. Alla vigilia della gara, Vincenzo Italiano ha parlato ai microfoni di Sky Sport (GianlucaDiMarzio.com)
Sulla partita del 2009: “Quella Fiorentina era molto forte, avevamo raccolto 12 punti nel girone ed eravamo già qualificati per gli ottavi. “Arrivammo ad Anfield da primi nel girone” (fiorentinanews.com)
Sarà una partita incredibile quella a cui assisteranno i tifosi del Bologna: il 2 ottobre sarà comunque una data storica. A Liverpool infatti è volato anche Gianni Morandi che, con sciarpetta al collo, non si vuole perdere questo appuntamento super per la sua squadra del cuore. (R101)
Ho... Leggi tutta la notizia (Virgilio)
foto di Federico De Luca "Quando si entra ad Anfield qual è la prima cosa che colpisce? "La prima cosa che ti colpisce sono i giocatori del Liverpool che nel tunnel per arrivare al campo toccano tutti il simbolo della squadra. (Torino Granata)
Foto di Federico De Luca (Firenze Viola)