Bologna, Italiano avverte il Liverpool: “Non siamo una comparsa”

Il Bologna torna a immergersi nel sogno europeo e lo fa andando a giocare in uno degli stadi più affascinanti e suggestivi del mondo: domani alle 21 il calcio d’inizio della sfida al Liverpool di Slot. Il tecnico dei felsinei ha parlato in vista del big match. “Sappiamo dove siamo venuti, loro hanno già battuto il Milan, ma noi ci giocheremo le nostre chance e proveremo a metterli in difficoltà. Noi non vogliamo fare da comparsa, ma giocheremo con orgoglio e coraggio fino al 90esimo” – le sue parole a Sky Sport (SportItalia.it)

Ne parlano anche altre fonti

Di Redazione | 1 Ottobre 2024 alle 20:45 (RadioSienaTv)

Le possibili scelte di Italiano Una sfida suggestiva, in uno degli stadi più iconici d'Europa. La prima trasferta in Champions League del Bologna sarà ad Anfield. (GianlucaDiMarzio.com)

Difensori: Beukema, Casale, Corazza, Erlic, Holm, Lucumi, Lykogiannis,... BOLOGNA- Uefa Champions League. (Tuttocampo)

Bologna total black contro il Liverpool: maglia presentata in stile Abbey Road

Tra i temi toccati... (Tutto Juve)

Il Bologna, alla vigilia della seconda partita di Champions League contro il Liverpool, ha presentato "l’European Game Set" che Macron, storico sponsor tecnico della società, ha realizzato per il (La Gazzetta dello Sport)

Slot: «Chiesa è molto probabile non ci sia contro il Bologna» In conferenza: «I calciatori devono sentirsi liberi, non bisogna dirgli sempre cosa fare. Beukema lo volevo al Feyenoord, poi ha scelto il club sbagliato…». (IlNapolista)