Orgia tra calciatrici e staff della stessa squadra

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Sport Fanpage SPORT

“Orgia tra calciatrici e staff della stessa squadra”: denunciato scandalo nel calcio femminile L’episodio è venuto alla luce per la denuncia presentata da alcune giocatrici del club Famalicão, tutte hanno parlato di molestie e atteggiamenti inappropriati. La società è nella bufera anche per il passato del tecnico, Miguel Alfonso (sospeso), finito sotto i riflettori per presunti casi avvenuti quando era al Rio Ave (Sport Fanpage)

Su altri media

alde Una della calciatrici della formazione femminile avrebbe parlato al quotidiano Publico di una festa "senza freni inibitori", in cui sarebbe successo di tutto e che avrebbe coinvolto almeno otto persone, tra cui un tesserato di un altro club. (Golssip)

Il Famalicao ha sospeso qualche giorno fa il tecnico della squadra femminile, Miguel Afonso, per le accuse di molestie presentate da alcune calciatrici. (TUTTO mercato WEB)

Una denuncia presentata da alcune ex calciatrici del Famalicao, formazione della massima divisione, tirerebbe in ballo alcuni componenti del club e avrebbero come sfondo una serata sfrenata nell'appartamento di uno di loro. (la Repubblica)

Salvatore Malfitano Sospeso il tecnico Miguel Afonso, che parla di complotto, ma è recidivo. Nell’indagine anche il racconto di una serata con rapporti sessuali tra le atlete e alcuni tesserati della società (La Gazzetta dello Sport)

Seppur non ci siano eventi certi, in un documento sono stati raccontati i dettagli di una festa hard nel quale sarebbe successo di tutto tra alcune giocatrici e lo staff del Futebol Clube Famalicão, formazione femminile del distretto di Braga che milita nella Primeira Liga. (Liberoquotidiano.it)

WhatsApp Facebook Twitter Email Print. Caserta – In occasione della XIV Giornata Nazionale Avo, il giorno 24 ottobre alle ore 10.15, l’Aula Magna del Liceo “Manzoni”, ospiterà un importante incontro finalizzato a promuovere e a sensibilizzare le giovani generazioni alla cultura della solidarietà. (Caserta Web)