Monza, a Bologna uno stop pesante. Ma conta solo il campionato
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Monza, a Bologna uno stop pesante. Ma conta solo il campionato È stata una partita senza storia, come era lecito attendersi. Troppo più forte il Bologna del Monza, troppo più in palla il Bologna del Monza. Ma soprattutto troppo più interessato il Bologna a garantirsi il passaggio del turno in Coppa Italia rispetto al Monza che aveva e avrà un solo obiettivo: la permanenza in Serie A. Il 4-0 è pesante, "faccio fatica ad accettarlo" ha sottolineato nel post partita Alessandro Nesta. (TUTTO mercato WEB)
Se ne è parlato anche su altre testate
Il Bologna ha vinto 4-0 negli ottavi di finale di Coppa Italia contro il Monza, ma poco prima dell'intervallo Italiano ha dovuto sostituire Riccardo Orsolini per un problema fisico. L'esterno, subito dopo il gol segnato del momentaneo 2-0, ha chiesto il cambio: al suo posto è entrato Dominguez, che ha poi siglato il 3-0 e servito l'assist per il poker. (TUTTO mercato WEB)
Tango al Dall’Ara – «Sono molto contento di questa bella vittoria di squadra e dei gol in collaborazione con Castro. (Zerocinquantuno.it)
Il Parma di Fabio Pecchia arriva a Milano per la sfida di domani contro l’Inter a San Siro. Il tecnico degli emiliani dovrà sfidare i campioni d’Italia con qualche infortunio di troppo in squadra. (Inter-News)
SEGNALI – L’Inter di Simone Inzaghi torna in campo dopo i soli diciassette minuti disputati contro la Fiorentina al Franchi prima che Edoardo Bove stesse male. (Inter-News)
CONFERME – L’Inter torna a giocare a San Siro per sfidare il Parma. Simone Inzaghi dovrebbe schierare la stessa formazione vista a Firenze nella gara contro la Fiorentina, interrotta al 17′ per un’emergenza medica che ha coinvolto il centrocampista giallorosso Edoardo Bove. (Inter-News)
Le parole di Nesta dopo Bologna-Monza (Fantacalcio ®)