Monza, a Bologna uno stop pesante. Ma conta solo il campionato

Monza, a Bologna uno stop pesante. Ma conta solo il campionato
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Monza, a Bologna uno stop pesante. Ma conta solo il campionato È stata una partita senza storia, come era lecito attendersi. Troppo più forte il Bologna del Monza, troppo più in palla il Bologna del Monza. Ma soprattutto troppo più interessato il Bologna a garantirsi il passaggio del turno in Coppa Italia rispetto al Monza che aveva e avrà un solo obiettivo: la permanenza in Serie A. Il 4-0 è pesante, "faccio fatica ad accettarlo" ha sottolineato nel post partita Alessandro Nesta. (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altre testate

Nella ripresa Dominguez al 63 e Castro al 76 chiudono definitivamente il match I... Al 32 Pobega sblocca il risultato, al 35 arriva il raddoppio di Orsolini. (Virgilio)

L'unica nota negativa della partita contro il Monza, valevole per gli ottavi di finale di Coppa Italia, è stato l'infortunio muscolare per Riccardo Orsolini. (Tuttobolognaweb)

I rossoblu di Italiano si sbarazzano del Monza con un 4-0 maturato già nel primo tempo del Dall'Ara con un letale uno-due che tagliale gambe ai brianzoli nel giro di pochi minuti: al 32' colpisce Pobega, al 35 è il turno del solito Orsolini, costretto però a lasciare il campo al 39' per infortunio. (Fcinternews.it)

Le condizioni di Orsolini

Brutta tegola per Vincenzo Italiano nel primo tempo della sfida di Coppa Italia tra Bologna e Monza . I rossoblù sono andati all'intervallo in vantaggio di due reti ma sono in ansia per le condizioni fisiche di Riccardo Orsolini , che è stato costretto a lasciare il terreno di gioco per infortunio al 37' minuto. (Tuttosport)

“Sono molto contento di questa bella vittoria di squadra e dei gol in collaborazione con Santi Castro. Abbiamo un bel rapporto, mi ha aiutato tanto ad ambientarmi nelle prime settimane a Bologna. Finora non ho avuto molto spazio, ma oggi mi sono fatto trovare pronto. (Tuttobolognaweb)

Le parole di Nesta dopo Bologna-Monza: "Loro hanno una rosa profonda, è una squadra che fa la Champions League e la differenza in campo si è vista. Il 4-0 però non mi è piaciuto e faccio veramente fatica ad accettarlo". (Fantacalcio ®)