"Mi hai fatto cadere il kebab". Scatta il raid a coltellate e pugni: in manette due diciassettenni

Il movente pare davvero troppo debole per giustificare un raid così violento. Tuttavia, al momento, in attesa delle dichiarazioni che i presunti autori decideranno o meno di rendere davanti al giudice che li interrogherà, c’è solo la versione della vittima e di un suo amico, che hanno parlato di un’aggressione generata da un banale litigio: in sostanza, il diciottenne sarebbe stato accusato pochi minuti prima di aver fatto cadere il kebab a uno dei ragazzi che poi l’hanno ferito a coltellate e colpito con calci e pugni. (IL GIORNO)

Se ne è parlato anche su altri media

Getting your Trinity Audio player ready... Coltellate alla testa alle 3 del pomeriggio: arrestati due minorenni a Milano (Dire)

L’aggressione è avvenuta in via Leopardi, nelle vicinanze della sede del Tribunale per i minori, dove la vittima è stata accoltellata e presa a calci e pugni e poi soccorsa, dopo l’allarme di alcuni passanti, e trasportata all’ospedale Policlinico con ferite e traumi all’addome, al collo e alle gambe. (malpensa24.it)

Nell'aggressione ha riportato una ferita alla testa e a una mano. Il personale del 118 lo ha trasportato in codice giallo al Policlinico. (IL GIORNO)

Due 17enni fermati per tentato omicidio a Milano: avrebbero accoltellato per futili motivi un 18enne

E inquadrano i due minorenni che puntano direttamente la vittima , uno dei due lo colpisce quattro volte alla testa, alle spalle, con un... Le immagini delle telecamere di videosorveglianza sono chiare. (Virgilio)

Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Due 17enni sono stati arrestati dai carabinieri con l’accusa di tentato omicidio in concorso per aver accoltellato per futili motivi mercoledì scorso un conoscente di 18 anni per strada a Milano. (Gazzetta del Sud)