Fabbrica di solventi esplosa, incendio sotto controllo: "Ma rimanete in casa"

SCERNE DI PINETO. L'incendio che sta interessando la Kemipol di Scerne di Pineto, azienda che produce solventi e diluenti, è ancora in corso, ma è al momento sotto controllo. Lo riferisce l'agenza giornalistica Ansa citando il Comando provinciale dei vigili del fuoco di Teramo che ha subito inviato sul posto numerosi uomini e mezzi. Attualmente è chiusa al traffico solo la strada di accesso allo stabilimento. (Il Centro)

Su altri media

Uno spaventoso rogo è divampato nella zona industriale di Scerne di Pineto: non ci sono feriti, ma danni ingenti e rischio ambientale (emmelle.it)

GUARDA IL VIDEO CHIETI. Un altro vasto incendio in serata dopo quello della fabbrica di solventi a Scerne di Pineto nel pomeriggio. (Il Centro)

Sul posto i vigili del fuoco di Roseto. PINETO. A fuoco nella zona industriale di Scerne di Pineto uno stabilimento che produce diluenti chimici, la Kemipol in via Del Commercio vicino al Bar Gli Amici . (Il Centro)

Piuttosto evidente, però, l'enorme nube di fumo nero, visibile a decine di chilometri di distanza. Al momento, comunque, sono poche le informazioni disponibili sul rogo. (Liberoquotidiano.it)

Violenta esplosione circa due ore fa nello stabilimento Kemipol, che ha sede nella zona industriale di Scerne di Pineto, specializzato nella produzione di solventi e diluenti. Fortunatamente, gli... (Virgilio)

Una enorme nube di fumo nero si è sollevata dal rogo, risultando visibile a decine di chilometri, fino a Francavilla al Mare, e le immagini dell'incendio sono diventate virali sul web. Un vasto incendio, preceduto da un'esplosione, è divampato nel pomeriggio di oggi, 30 settembre, in una ditta che produce solventi e diluenti nella zona industriale di Pineto, in provincia di Teramo, in località Scerne. (ChietiToday)