Costa Volpino (Bergamo), ragazza di 19 anni uccisa a coltellate in casa

Sul caso indagano i carabinieri. Si esclude per ora l'ipotesi di una rapina finita in omicidio Una ragazza di 19 anni è stata uccisa a coltellate a Costa Volpino, in provincia di Bergamo, nella notte tra venerdì 25 e sabato 26 ottobre. Il fatto si è consumato nella casa dove la giovane studentessa abitava insieme alla madre, che però non era con lei al momento dell’omicidio. L’allarme è stato lanciato intorno all’una di notte. (Open)

Ne parlano anche altri media

Le indagini per la morte di Sara Centelleghe condotte dal pm titolare del caso Giampiero Golluccio si sono concentrate su un ragazzo di 19 anni, amico della vittima, che i carabinieri stanno sentendo ormai da ore nella caserma di Costa Volpino e che avrebbe fatto le prime ammissioni. (Tiscali Notizie)

Costa Volpino, omicidio di Sara Centelleghe: chi è l’uomo arrestato Costa Volpino, omicidio di Sara Centelleghe: chi è l'uomo arrestato (Virgilio Notizie)

Uccisa con numerose coltellate nel cuore della notte. Così è morta Sara Centelleghe, 19 anni da compiere a pochi giorni dalle prime ore di sabato 26 ottobre, quando è stata ammazzata nella sua casa di Costa Volpino, nella Bergamasca, e che ha portato all’arresto per omicidio volontario un 19enne indiano vicino di casa della giovane. (Il Fatto Quotidiano)

Il 19enne è stato arrestato con l’accusa di omicidio volontario e si trovava nella casa di Sara Centelleghe. (Valseriana News)

E' stato arrestato il ragazzo di 19 anni di origine indiana considerato il presunto omicida di Sara Centelleghe, la ragazza trovata morta la scorsa notte nel suo appartamento a Costa Volpino (Bergamo). (La Gazzetta del Mezzogiorno)

CRONACA | COSTA VOLPINO Femminicidio stanotte a Costa Volpino: una ragazza di appena 18 anni, Sara Centelleghe, è stata uccisa a coltellate in casa. Un suo amico indiano è stato arrestato e portato a Bergamo (TeleBoario)