Johnny Solinger morto: l’ex frontman degli Skid Row aveva chiesto aiuto per le cure ai fan

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Per visualizzarlo, aggiorna qui le impostazioni.

Johnny Solinger: la richiesta ai fan. Per pagare le cure, l’artista aveva persino chiesto aiuto ai suoi fan nelle scorse settimane con un crowdfunding su GoFundMe.

Per visualizzarlo, aggiorna qui le impostazioni

johnny solinger. Johnny Solinger è venuto a mancare a soli 55 anni.

(Yahoo Notizie)

La notizia riportata su altri media

Dio ti benedica Johnny e che Dio ti tenga nelle Sue mani per tutta l’eternità”, ha scritto Michael Sweet degli Stryper Solinger è stato con Skid Row dal 1999 al 2015. (Caffeina Magazine)

Si esibì con la band fino al 2015, incidendo gli album Thickskin, Revolutions per minute, United World rebellion: chapter one e Rise of the damnation army - United World rebellion: chapter two. Nato a Dallas nel 1965, Solinger esordì negli anni 90 con una band che portava il suo nome. (La Repubblica)

Si è spento sabato 26 giugno a soli 55 anni Johnny Solinger, era stato il cantante degli Skid Row fino al 2015, la sua vita è stata spezzata tragicamente: nel mese di maggio era stato ricoverato in seguito a una grave insufficienza epatica per la quale aveva chiesto aiuto. (Sky Tg24 )

Solinger si era unito agli Skid Row alla fine degli anni ‘90, sostituendo il cantante Sebastian Bach Ad annunciarla lo stesso Lawrence che ha riportato le parole della moglie di Solinger, Paula Marcenaro: «Johnny è morto. (Corriere del Ticino)

L’ex cantante degli Skid Row , Johnny Solinger, è morto all’età di 54 anni, il musicista soffriva da tempo di insufficienza epatica. La band l’ha voluto ricordare così: “Siamo rattristati di apprendere della scomparsa del nostro fratello Johnny Solinger. (Cagliaripad)

Ad annunciarla lo stesso Lawrence che ha riportato le parole della moglie di Solinger, Paula Marcenaro: «Johnny è morto. È morto Johnny Solinger, ex frontman degli Skid Row. (Ticinonline)