Strage di Nuoro. Nessuna cerimonia pubblica per Roberto Gleboni: sarà tumulato in forma privata

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Altri dettagli:
Cronache Nuoresi INTERNO

[email protected] Cronache Nuoresi - i diritti su tutti i contenuti pubblicati sono riservati Hosting: Digitrend SRL, via V.Monti 9, 20123 Milano (MI) Italia - P.IVA: 09457150960 Privacy Policy - Cookie Policy - Media Kit - Cambia impostazioni della privacy (Cronache Nuoresi)

Su altre fonti

Da quelle ore ore di silenzio a oggi, poi, c’è stato un ulteriore passaggio: la mamma di Giusi, la signora Carmela Capelli ha chiesto attraverso un post su facebook lo stop ai commenti e alla diffusione di fotografie (richiesta che purtroppo continua a essere violata) per “Tutelare e preservare il nipote 14enne” l’unico sopravvissuto a questa strage. (Cronache Nuoresi)

Lui, che ha 14 anni, è l’unico sopravvissuto e anche l’unico testimone oculare. La mattina però sono state le urla a svegliarmi. (Corriere della Sera)

Un 32enne, già noto alle Forze di Polizia, è stato arrestato dai Carabinieri della locale Stazione, coordinati dal Comando Compagnia Carabinieri di Anagni, per aver picchiato brutalmente la sua compagna convivente colpendola con calci e pugni, davanti ai figli minori della coppia. (Frosinone News)

Strage di Nuoro, il 14enne unico sopravvissuto: «Dov'è il mio fratellino?». La nonna: «Non può leggere i social, va tutelato»

Per i figli, Martina di 25 anni, Francesco di 10 e per il vicino Paolo Sanna di 69 - che si trovava per sbaglio sul pianerottolo al passaggio di Gleboni- il proiettile sarebbe stato solo uno, alla testa. (Il Giornale d'Italia)

L'uomo, operaio forestale di 52 anni, ha ucciso la moglie e due figli, ferito il terzo figlio 14enne, ammazzato un vicino di casa e ferito l'anziana madre, prima di togliersi la vita. A Nuoro c'è attesa per i funerali (martedì primo ottobre) delle vittime della strage familiare compiuta la mattina del 25 settembre scorso da Roberto Gleboni. (leggo.it)

Ma lui ancora non lo sa, né che il padre si è tolto la vita, né che il fratello di 10 anni è poi morto in ospedale qualche qualche ora dopo la mattanza di quel maledetto 25 settembre. «Dove è mio fratellino?». (ilgazzettino.it)