Juric: "Ragazzi tristi per De Rossi, ma vogliono dare tutto per la Roma"

Juric: Ragazzi tristi per De Rossi, ma vogliono dare tutto per la Roma
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
GianlucaDiMarzio.com SPORT

Finisce 3-0 l'incontro fra Roma e Udinese, andato in scena allo stadio Olimpico e valevole per la quinta giornata di Serie A. Prima vittoria stagionale per i padroni di casa, che si assicurano i 3 punti grazie ai gol di Dovbyk, Dybala e Baldanzi. Nel post partita, l'allenatore giallorosso Ivan Juric ha rilasciato un'intervista ai microfoni di Sky Sport. Roma-Udinese, l'intervista post partita di Juric Ivan Juric ha iniziato parlando della settimana difficile della Roma e di come l'ha vissuta la squadra: "Oggi è stata una bella risposta della squadra. (GianlucaDiMarzio.com)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Si sono viste le risposte che tutti si aspettavano. Abbiamo visto intensità e concentrazione, si aspettava tutto questo in così poco tempo? AS ROMA NEWS – Mister Ivan Juric si presenta davanti ai microfoni dei giornalisti per parlare di Roma-Udinese, gara valida per la quinta giornata di campionato. (Giallorossi.net)

Leggi tutta la notizia (Virgilio)

I tifosi giallorossi danno vita all'annunciata contestazione in seguito all'esonero di Daniele De Rossi, disertando la prima mezzora di gara. La nuova Roma di Ivan Juric travolge per 3-0 l'Udinese nel match dell'Olimpico valevole per la quinta giornata della Serie A e conquista la prima vittoria in campionato: a segno Dovbyk, Dybala e Baldanzi. (La Provincia di Cremona e Crema)

Prossimo avversario, termina la striscia positiva dell'Udinese. Runjaic: 'Immaginavo una gara diversa'

1 - L'assist di El Shaarawy per il gol di Dovbyk. Il Faraone si conferma un calciatore sempre molto utile quando chiamato in causa. Vocegiallorossa.it (Voce Giallo Rossa)

6.5 Mancini Argine ritrovato, a tempo perso fa pure il centravanti. Ispirato da El Shaarawy nel primo tempo, sbaglia di testa da due passi, ma era in fuorigioco. 6.5 Svilar L’unica chiamata della serata arriva da Thauvin, ma lui riattacca senza dargli il tempo di rispondere. (la Repubblica)

Archiviato il pareggio a reti bianche di Reggio Emilia, la Salernitana è di nuovo a lavoro per preparare la sfida di mercoledì sera, valida per i sedicesimi di finale di Coppa Italia. Ad attenderla ci sarà l’Udinese, che oggi allo stadio Olimpico è uscito sconfitto 3-0 contro la Roma di Ivan Juric. (SalernitanaNews.it)